x

x

Lizzo per Vanity Fair risponde alle domande della macchina della verità: “Sono str***a al 100%”

Lizzo, celebre cantante statunitense, si è messa alla prova con la macchina della verità di Vanity Fair. Scopriamo cosa le hanno chiesto e quali sono state le sue risposte

di Redazione Rumors.it | 4 Marzo 2023
Foto: Instagram @lizzobeeating

Lizzo, celebre cantante e popstar statunitese, è tra le artiste più ascoltate e apprezzate a livello mondiale. Sarà la sua musica, il suo talento, il suo carattere iconico, o un mix di tutto a renderla iconica e super seguita da milioni di fan. I suoi tour sono uno più avvincente dell’altro e le varie tappe comprendono città e capitali sparse per il mondo. L’Italia, purtroppo, non è solitamente presente ma, quest’anno, la pop star deciso di visitare il Bel Paese con un concerto da urlo. Una sola data, ma n’è valsa la pena. Infine, per completare il suo essere iconica, Lizzo ha deciso di sottoporsi al Lie Detector Test di Vanity Fair. Scopriamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Zendaya grande assente ai Golden Globes 2023: perché l’attrice non si è presentata?

Lizzo macchina della verità: i risultati del detector test sono iconici

Per chi non lo sapesse, tempo fa Vanity Fair ha introdotto questo format innovativo e divertente che consiste nell’attaccare le celebrità intervistate ad una macchina studiata per percepire se qualcuno sta mentendo. Il macchinario funziona attraverso una serie di indicatori che sono in grado di affermare con certezza le bugie o la verità. Questa volta è stato il turno di Lizzo. La popstar ha iniziato l’intervista parlando della sua carriera, regalando risposte iconiche sin dall’inizio. Tra le prime domande troviamo: “Una delle tue frasi più iconiche è ‘ho appena fatto un test del DNA ed è emerso che sono quella stronza al 100%’. Hai mai fatto un test del DNA?”. Domanda iconica per il diretto riferimento ala sua canzone, alla quale Lizzo conferma di voler fare un test del DNA in futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

LEGGI ANCHE > Chris Martin e Gwyneth Paltrow insieme su Instagram: ma non è come sembra

Lizzo Emmy: la pop star è sulla buona strada della vittoria?

L’intervista è stata principalmente incentrata sulla sua carriera. Dopo aver scherzato sui suoi concerti, l’intervistatrice ha fatto una domanda alquanto spiazzante per la popstar: “Stai cercando di raggiungere lo status EGOT?”. Per chi non lo sapesse, l’EGOT si raggiunge quando un artista riesce a vincere tutti i premi esistenti. A tale domanda Lizzo afferma: “Credo che l’EGOT sia un risultato incredibile. Posso dire che quando ho iniziato a fare musica era il mio obiettivo? No”. La popstar, però, non nega che potrebbe accadere: “Ma ora che so che può essere possibile con le nomination agli Emmy beh… Si!“.

LEGGI ANCHE > Madonna, il suo nuovo fidanzato ha 35 anni in meno di lei: di chi si tratta?

Lizzo fidanzato: la cantante è innamorata?

L’intervista di Lizzo ha coperto numerosi temi. Partendo dalla carriera fino alla sua vita privata. Scopriamo adesso alcune delle rivelazioni più iconiche fatte durante l’intervista. Una delle tante è stata certamente quella riguardante TikTok. Lizzo ha affermato di passare anche fin troppo tempo sull’applicazione e di vergognarsi di condividere le ore precise con i fan. Successivamente le è stato chiesto se avesse account privati sui social ed è emerso che la cantante ne ha uno su Instagram. Alla domanda su che tipo di foto pubblicasse, Lizzo ha risposto esitante: “Foto di me insieme al mio uomo”. L’ultimo momento iconico è stato quando Lizzo ha voluto farsi mettere ulteriormente alla prova chiedendo se fosse innamorata. La macchina ha affermato che stesse dicendo la verità facendo sorridere la star.