x

x

Bruce Willis si mostra in pubblico dopo l’aggravarsi della sua malattia: ecco come sta

Bruce Willis, dopo che le sue condizioni di salute sembravano critiche, è tornato a mostrarsi in pubblico: ecco come sta oggi

di Redazione Rumors.it | 4 Marzo 2023
Instagram: @dobledebruce

Dopo il ritiro dalle scene dell’attore Bruce Willis, sembrava che non sarebbe più apparso in pubblico. Tuttavia, la testata Daily Mail ha smentito questa voce, pubblicanod alcune foto che hanno mostrato la star. Come abbiamo già riportato, l’ex protagonista di film celebri come Die Hard si pensava fosse affetto da afasia e da una insufficienza respiratorie, in seguito si è scoperto che questi sintomi erano causati da una malattia ben più grave.

LEGGI ANCHE > Madonna, il suo nuovo fidanzato ha 35 anni in meno di lei: di chi si tratta?

Bruce Willis oggi: dopo la diagnosi della malattia ritorna in pubblico

Nelle scorse ore è stato immortalato mentre passeggiava con due amici a Santa Monica, in California. Nelle foto, lo si vede indossare un cappellino grigio e un maglione blu La malattia di cui è affetto è una forma di demenza fronto-temporale, diagnosticata a seguito dei problemi di salute che Bruce ha recentemente riportato. Al momento, ci sono sporadici aggiornamenti sulle sue condizioni, in quanto non ha più pubblicato nulla sui social media.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio pizzicato insieme a Gigi Hadid a Milano: i dettagli scatenano i dubbi

L’ultimo aggiornamento è stato condiviso il 16 febbraio, con una diagnosi più specifica comunicata dalla sua famiglia, che ha detto: “Dal momento in cui abbiamo annunciato la diagnosi di afasia di Bruce nella primavera 2022, la condizione di Bruce è progredita e ora abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale. Sfortunatamente, le difficoltà di comunicazione sono solo un sintomo della malattia di Bruce. Sebbene questo sia doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara’”.

LEGGI ANCHE > Fedez lascia i social, c’entra la salute? Le ipotesi sulle sue condizioni

Bruce Willis malattia: esiste una cura?

I familiari di Bruce Willis hanno recentemente informato la sua fanbase che la malattia di cui è affetti non ha cure. Nonostante ci siano alcune terapie sperimentali, non esistono ancora soluzioni efficaci per farlo tornare alla sua forma precedente. In ogni caso, il mondo del cinema non dimenticherà mai questo attore straordinario e tutti i personaggi alla quale ha dato un volto.