x

x

Gf Vip, Micol Incorvaia esplode e minaccia di abbandonare il gioco: “Non ce la faccio più”

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip non è stata facile per molto vipponi, in particolare per Micol Incorvaia che dopo continui attacchi ha espresso la volontà di abbandonare il gioco

di Eleonora Galli | 3 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello Vip ultima puntata – Più il gioco si avvia verso la sua conclusione, più si fa difficile; e si sa, chi la dura la vince. Tuttavia, i momenti di sconforto e debolezza fanno proprio parte del gioco e il Grande Fratello Vip è il programma perfetto per mostrare tutti momenti difficili dei concorrenti- e di crearne anche. In questo caso, lasciati alle spalle i grandi litigi dei Donnalisi, nella notte è stato il turno di Micol Incorvaia che si è sfogata a lungo sugli attacchi subiti in puntata sia da parte di Sonia Bruganelli, che da parte del papà di Edoardo Donnamaria– commenti assolutamente inaspettati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Oriana Marzoli incanta tutti con una doccia rovente: le curve sono da capogiro

Micol Incorvaia abbandona Gf Vip: la vippona si sfoga su ciò che è successo in puntata

Durante un duro sfogo con Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria – nemmeno lei risparmiata dalla furia di Sonia Bruganelli – la Incorvaia ha espresso il desiderio di andarsene dalla Casa: “Me ne voglio andare ve lo dico, domani faccio l’appello. Ci sono state troppe puntate brutte. L’altra volta il van, poi lunedì scorso quella contro Edoardo e ora stasera quella cosa. No ragazzi io me ne vado“.

Ma cosa è successo in puntata? Sonia Bruganelli ha attaccato duramente Edoardo Tavassi con tanto di giudizi come “manipolatore e stratega” per aver espresso alcuni pareri contro Oriana, che per una volta ha lasciato da parte l’orgoglio e ha consolato una Antonella tradita e in lacrime. Tuttavia, la Bruganelli non si è limitata a Tavassi ma ha sfogato la sua ira anche su Giaele e Micol definendole “deboli e senza carattere”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana prova a svegliare Daniele con un balletto sexy: ecco gli scatti

Queste dure parole hanno avuto un effetto in ritardo su Micol che si è sfogata con i suoi coinquilini: “Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo che ha detto quelle cose. Invece di dire ‘hai degli amici splendidi andate forte’ ha detto ‘tu stai cercando di coprire qualcuno’. Io ci rimango malissimo per queste cose. Io poi sono un personaggio marginale? Ok basta, ti faccio vedere quanto me ne frega. Ho smesso di giocare basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella spera nell’eliminazione di Edoardo: le sue parole sorprendono

Micol Incorvaia Edoardo Donnamaria: lei si scaglia contro il padre di Donnamaria

Micol ha continuato riferendosi direttamente ad Edoardo Donnamaria e criticando il padre: “E poi tuo padre Edo, pensavo che avrebbe detto cose carine su noi visto che ti stiamo accanto notte e giorno. Invece ti ha pure detto che tutti intorno a te ti dicono cavolate. Questo aggiunto alle cose che ha detto Sonia, tutta sta roba del van, io non ce la faccio. Poi le clip che fanno. Sono tre puntate in cui lui (Tavassi) passa da manipolatore che instilla i dubbi. Questo non mi piace affatto. Sono esasperata, piena e provata davvero non ce la faccio più basta”. Ora i fan hanno paura che Micol possa chiedere oggi un confronto in confessionale e uscire per sempre dalla Casa, ma noi non pensiamo accada. Anzi, forse tutto ciò potrebbe essere stato organizzato ad hoc per dimostrare a tutti che in realtà Micol è in grado di essere una vera e propria protagonista e non un personaggio marginale della storia, ma forse è un po’ tardi per dimostrarlo;

Manca poco al rush finale e tutti i concorrenti devono lottare con le unghie e con i denti per guadagnarsi il favore del pubblico e la diretta in prima serata: durante la scorsa puntata, giovedì 2 marzo, è caduta Sarah Altobello. Chi sarà il prossimo?