x

x

Fedez annuncia l’arrivo di Lol 3: ecco quando tornerà e il cast

Lol 3 sta tornando e ad annunciarlo è proprio Fedez, il conduttore del comedy show: scopriamo tutto sugli episodi, la data di uscita e lo straordinario cast

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
Foto: Area Stampa Prime Video Italia

Lol 3 sta tornando. Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni manca sempre meno all’uscita della terza entusiasmante e ancora più comica edizione. A darne l’annuncio è stato proprio l’arbitro e conduttore del comedy show Fedez, che nelle sue storie di Instagram ha proprio pubblicato il trailer della nuova stagione. A breve potremo dunque assistere all’esilarante sfida a colpi di  battute tra dieci professionisti della risata, tutti intenti nello strappare un sorriso agli avversari, sempre cercando di resistere alla risata.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez in crisi: lui cerca ospitalità dagli amici, ma spunta una foto insieme a lei

Lol 3 quando esce: dal 9 marzo su Prime Video

Il comedy show, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi. Suddivisa in sei episodi, di cui i primi quattro disponibili in streaming da subito e gli ultimi due, comprendenti il gran finale, dal 16 marzo, la battaglia di sketch mostrerà diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e molto altro. Il video trailer, pubblicato sul profilo di Prime Video Italia, sancisce la ripartenza del programma  e mostra anche i volti dei protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare su Instagram: i fan preoccupati per la sua salute mentale

Lol 3 cast: ecco chi si sfiderà a colpi di risata

I concorrenti della terza stagione, che per sei ore consecutive proveranno a rimanere seri e al tempo stesso cercheranno di indursi la risata a vicenda, sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. A complicare il tutto ci penserà Maccio Capotonda, vincitore della seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori, il quale avrà il ruolo di disturbatore ufficiale dello show.

LEGGI ANCHE > Fedez balbetta durante una diretta e allarma i fan: cosa gli succede?

Lol 3 Fedez e Frank Matano: i due conduttori

A gestire il gioco, oltre che l’ormai costante presenza di Fedez, ci sarà anche il co-host Frank Matano, che ha già partecipato a Lol in veste di comico sfidante nella prima stagione. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso, simbolo di definitiva espulsione dal gioco. Colui che riuscirò a rimanere serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Lol 3

Foto: Area stampa Prime Video Italia