x

x

Gf Vip, Antonino svela di un bacio con Ginevra mai ripreso: galeotta fu la sauna

Novità dallo studio del Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese ha rivelato di un bacio avvenuto mesi fa in sauna con Ginevra Lamborghini: scopriamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nel corso della puntata di lunedì 27 febbraio, Alfonso Signorini ha deciso di dedicare – inspiegabilmente – ampio spazio ad Antonino Spinalbese, l’ultimo eliminato dalla Casa, che ora si gode lo spettacolo dallo studio del Grande Fratello Vip. Dopo aver aperto la puntata con un commovente omaggio a Maurizio Costanzo, Signorini ha continuato il programma parlando con Spinalbese del bacio appassionato che si è scambiato con Ginevra Lamborghini, non appena è uscito dalle mura della Casa più spiata d’Italia. I fan, impazziti, hanno poi iniziato a chiedersi cosa sia successo dopo e quali siano le intenzioni degli ex gieffini.

Gf Vip Antonino Ginevra bacio: le parole di lui

Alfonso ha dunque deciso di sciogliere i dubbi dei fan della coppia, cercando di indagare su cosa sia successo dopo la diretta. Archiviato l’appassionato bacio, a quanto pare i due non si sarebbero più incontrati: “In questo weekend ho baciato due bellissime donne, mia figlia e Ginevra. Dopo quella sera non ci siamo più visti“, ha rivelato Antonino, il quale subito, incalzato da Giulia Salemi, ha spiegato cosa sarebbe accaduto tra lui e Ginevra in hotel: “Niente. Mi ha rapito mia madre“. Tanto rumore per nulla…

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, l’ultimo saluto di Alfonso Signorini a Maurizio Costanzo: “Oggi, in quella piazza, c’era lui”

antonino spinalbese ginevra lamborghini

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il triangolo Antonella-Edoardo-Murgia? Le immagini parlano chiaro

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini: i dettagli sul bacio nascosto

Dopo le prime scioccanti rivelazioni, Spinalbese ha addirittura svelato che il bacio di giovedì scorso in studio non sarebbe stato il primo tra i due: sebbene nessuno lo abbia mai visto, sarebbe scoccato un bacio in sauna, quando entrambi erano ancora concorrenti del Gf Vip. Antonino ha poi raccontato che, proprio grazie alla sua furbizia, è riuscito a concedersi un attimo di intimità con Ginevra mentre le telecamere non stavano riprendendo: “Dopo cinque mesi avevo capito come funzionava il tutto. Si è verificato in sauna. Un bacio come quello di giovedì? Sì, un po’ più vero…”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli in total black è più sexy che mai: gli scatti hot della vippona

Spinto dall’incalzante curiosità di Alfonso Signorini, Spinalbese ha parlato del futuro e nello specifico del futuro della coppia:  “Legame affettivo e sentimentale? C’è una possibilità. Non ne abbiamo parlato, ma continuiamo a sentirci. La cosa che vorrei è quella di vivere un momento più rilassato. Io velocizzo un po’ troppo nei rapporti. Quindi cerco di credere che sia la ragazza che immagino. Chi lo sa. Lei è pura. Sono convinto che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Spero che lei possa capire la mia necessità di vivere mia figlia e appoggia ogni mio pensiero. Ora voglio vivermi qualcosa nel privato, di mio”, ha dichiarato, facendo dunque ben sperare i fan della coppia.

antonino spinalbese ginevra lamborghini gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy