x

x

Bridgerton, un altro membro del cast potrebbe lasciare la serie: di chi si tratta?

Con le riprese della terza stagione di Bridgerton appena concluse, iniziano le voci su un possibile abbandono da parte di un membro del cast.

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2023
Bridgerton. (L to R) Nicola Coughlan as Penelope Featherington, Claudia Jessie as Eloise Bridgerton, Luke Newton as Colin Bridgerton, Luke Thompson as Benedict Bridgerton in episode 206 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

L’attesa per l’uscita della terza stagione di Bridgerton sta aumentando sempre di più. Come già sappiamo, la nuova stagione si concentrerà sulla storia d’amore tra Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton), il cui amore in realtà viene raccontato nel quarto libro della saga. Sembrerebbe però che alcuni membri del cast siano pronti ad abbandonare la serie, anche in vista di molti altri progetti a cui prenderanno parte: insomma, Shonda Rhimes risulta essere sempre un trampolino di lancio per gli attori emergenti.

LEGGI ANCHE > Bridgerton 3, Phoebe Dynevor dice addio al ruolo di Daphne: “Non ci sarò nella terza stagione”

Bridgerton 3 cast: gli attori che abbandoneranno la serie

Solo qualche tempo fa la giovane Phoebe Dynevor (interprete di Daphne) ha raccontato che non sarà presente negli episodi della terza stagione. Ad annunciarlo è stata proprio lei, le cui parole però fanno ben sperare in un ritorno futuro: “Purtroppo non ci sarò nella terza stagione. Potenzialmente, tornerò in futuro… Ho fatto quello che volevo fare con quel personaggio, che ha avuto un grande arco narrativo”. La storia d’amore con il duca di Hastings era infatti terminata nel migliore dei modi nella prima stagione, e senza l’attore al suo fianco, l’abbandono di Phoebe era pressoché scontato.

Bridgerton. Nicola Coughlan as Penelope Featherington in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

LEGGI ANCHE > Netflix, è in arrivo Berlino: cosa sappiamo sullo spin-off de La Casa di Carta

Nicola Coughlan Bridgerton 3: potrebbe lasciare la serie

Le riprese della terza stagione, che vedono protagonista Nicola Coughlan, sono da poco terminate: dopo varie peripezie, che includono anche una riscrittura di alcuni episodi da parte della Rhimes, e che hanno fatto slittare di qualche mese la data di uscita della serie, manca comunque poco all’uscita. Questa stagione potrebbe però rappresentare il capolinea per Nicola, la quale, seguendo l’esempio Phoebe Dynevor, sembrerebbe decisa a concentrarsi maggiormente in nuovi progetti lavorativi: prossimamente la vedremo protagonista della Comedy inglese Big Mood, nei panni di una donna con disturbi bipolari che si trova davanti a un bivio.

LEGGI ANCHE >  Netflix lancerà una serie sul Principe Andrea e i suoi scandali: ecco ciò che sappiamo

Nicola Coughlan attrice: i fan ci sperano ancora

L’attrice era già stata particolarmente apprezzata nelle serie Derry Girls e Harlots, ma è stato proprio grazie a Bridgerton che ha raggiunto il successo. La prossima estate la vedremo addirittura al cinema nel film Barbie, con Margot Robbie e Ryan Gosling, in cui interpreterà una piccola parte. In ogni caso i fan dell’attrice sperano però ancora in una sua permanenza nella serie, soprattutto in veste di voce narrante. Comunque vada, le aspettative per la terza stagione di Bridgerton sono davvero alte, soprattutto dopo che sono state diffuse alcune immagini scattate direttamente sul set, che lasciano trapelare ciò che potrebbe accadere nei nuovi episodi della serie tv Netflix.