x

x

Ginevra Lamborghini denuncia: “Sono stata minacciata di morte”

Ginevra Lamborghini torna nell’occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni fatte su Tavassi, i social l’hanno inondata di insulti e la minacciano di morte

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2023
Foto: Instagram @ginevra.lamborghini

Sebbene il nostro sia un paese fondato sulla libertà di pensiero, molto spesso esprimere la propria opinione può non essere così facile come sembra. Anzi, risulta essere controproducente, attirando a sé haters e critiche che non risparmiano nessuno. Lo sa bene, Ginevra Lamborghini, che dopo lo scivolone fatto dentro la casa del Gf Vip, torna sotto l’occhio del ciclone. Questa volta, l’ex gieffina è stata attaccata per alcune dichiarazioni fatte nei confronti di Tavassi, ricevendo anche minacce di morte. 

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini sfida Elettra nel contest per partecipare all’Eurovision Song Contest

Ginevra Lamborghini minacce: “Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo”

Pur avendo sempre specificato che i commenti fatti sono rivolti ai “giocatori” e non alle persone che si celano dietro, Ginevra ha ricevuto innumerevoli critiche per le dichiarazioni fatte a Casa Chi. La 30enne ha infatti svelato: “Tavassi… lui è un boss, non un leader. È un gran stratega, la prima cosa che mi ha chiesto appena entrata? Mi ha chiesto ‘Ma fuori funziona la coppia tra me e Micol?’. È molto furbo, quando vuole essere cattivo lo è anche troppo”. Delle parole che hanno scatenato l’inferno sui social.

Ginevra Lamborghini

Foto: Instagram @ginevra.lamborghini

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, gli scontri nella Casa continuano: Antonella e Tavassi si contendono Donnamaria

Invasa da offese, insulti e addirittura minacce di morte, la Lamborghini si è vista costretta ad intervenire personalmente. In una delle sue ultime stories Instagram ha annunciato di aver preso provvedimenti legali. “Potete essere d’accordo o meno e argomentarlo come volete. Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo” ha ammesso Ginevra. Concludendo poi: “Io non mi permetto di giudicare la persona. Non lo farò mai. Ho espresso una semplice opinione su un giocatore, non ho offeso personalmente”.

LEGGI ANCHE > George Ciupilan e la confessione a Verissimo: “Mi piaceva Ginevra Lamborghini”

Ginevra Lamborghini Instagram: lei prenderà provvedimenti legali

Al termine del suo discorso, la sorella minore di Elettra Lamborghini, ci ha tenuto a precisare che sono in atto dei provvedimenti legali. Specificando poi, che il Grande Fratello Vip rimane solamente un gioco e nulla di più. Nella story successiva ha poi voluto mostrare uno dei tanti commenti ricevuti che cita: “Spero che tu Ginevra muoia al Fashion Week perché sei ridicola”. Per quanto non si possa amare un personaggio o non essere d’accordo con il suo parere, oltrepassare i limiti è qualcosa di inaccettabile.