x

x

Jude Law diventa padre per la settima volta dalla sua quarta moglie: chi sono i suoi figli?

Jude Law è diventato padre per la settima volta, la seconda con la moglie Philippa Coan: ma chi sono tutti i suoi figli e cosa fanno?

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Jude Law è diventato padre di nuovo. A rendere la notizia ancora più sconvolgente (in senso buono si intende) è il fatto che con questo nuovo arrivato, l’attore è padre per la settima volta. La notizia è stata annunciata dalla rivista britannica The Sun, che ha condiviso degli scatto cogliendo l’attore in compagnia della compagna e del piccolo.

LEGGI ANCHE > Madonna finisce nel mirino degli hater per la chirurgia estetica: la sua risposta è magistrale

Jude Law sette figli: l’inaspettata notizia condivisa dai tabloid inglesi

La notizia di Jude Law diventato padre per la settima volta è stata una vera e propria sorpresa. Il motivo principale è legato al fatto che l’attore è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita sentimentale e privata. Dopo numerosi anni passati al centro dei riflettori per le sue relazioni, Jude Law ha deciso di fare un passo indietro e avvolgersi nella sua privacy. Nonostante ciò, alcuni fotografi del quotidiano The Sun hanno pizzicato il celebre attore britannico in aeroporto in compagnia della moglie Philippa Coan. Con loro erano presenti il piccolo di 2 anni, nato durante il lockdown e di cui si conosce pochissimo, e il nuovo nascituro.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner a cuore aperto per Vanity Fair: “Bisogna vivere la maternità senza paura, anche se difficile”

Jude Law moglie: il matrimonio segreto con Philippa Coan e il primo figlio

Da diverso tempo, quindi, la vita sentimentale di Jude Law è diventata un vero e proprio mistero per i media di tutto il mondo. Il concetto della privacy è ormai un punto fondamentale nella vita dell’attore, tanto da essersi addirittura sposato in segreto. Con la sua attuale moglie, la psicologa Philippa Coan, Jude Law si è sposato nel diversi anni fa, nel 2019. Successivamente al matrimonio i due hanno avuto il primo figlio (sesto per l’attore). Tre anni dopo, sempre in gran segreto, per la famiglia Law-Coan è giunto un nuovo arrivato. Restiamo in attesa che l’attore riveli il nome del piccolo.

LEGGI ANCHE >  Il Principe Harry vuole le guardie del corpo, ma a pagare la battaglia legale sono i sudditi: i dettagli

Jude Law oggi: chi sono i suoi figli e le sue ex fidanzate?

Prima che la vita di Jude Law diventasse super privata, l’attore ha avuto una vita sentimentale alquanto impegnata. Una delle sue prime relazioni, infatti, è stata con Sadie Frost, con la quale si sposò nel 1997. Dalla relazione nacquero 3 figli, Rafferty (1996), attivista e modello, Iris (2000), modella, e Rudy (2002). Successivamente, Jude ha avuto una relazione con Sienna Miller nel 2003, che tuttavia terminò quasi subito in quanto entrambi non furono fedeli. La loro storia d’amore finì anche in tribunale ma ciò non impedì loro di riprovarci nel 2009, per poi chiudere definitivamente nel 2011.

Nel 2009 però, Jude è diventato padre di Sophia, nata dalla relazione con la modella Samantha Burke. Conclusa la relazione con Samantha Burke, l’attore ebbe una storia con cantante Catherine Harding, dalla quale ebbe una figlia, Ada, nata nel 2015. In seguito a ciò, Jude conobbe la sua attuale moglie, Phillipa Coan nel 2016 e convolò a nozze con lei nel 2019.