Gf Vip, Martina Nasoni si ferisce una mano e dà la colpa ad Oriana: il web insorge
Al Gf Vip, Martina Nasoni ha fatto insorgere il web: dopo vari litigi con Oriana, la gieffina si è ferita alle mani con un cavatappi per poi dare la colpa dei graffi all'influencer venezuelana
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è qualcuno che continua a creare il panico vero e proprio. Grida, litigi, parole di fuoco. Insomma, una nuova entrata ha scatenato l’ira di una concorrente, che ormai potremmo definire veterana. Le due protagoniste della vicenda sono la caliente venezuelana Oriana Marzoli e la ex fiamma di Daniele dal Moro, Martina Nasoni. Tra le vippone è guerra e i confronti stanno diventando sempre più pesanti. Tanto da aver diviso gli inquilini ed i telespettatori in due grandi fazioni.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli e Martina Nasoni litigano nella notte: “Fai la pu****a”
Gf Vip, Martina Nasoni contro Oriana Marzoli: è guerra
Gli animi nella casa sono diventati bollenti. Ormai, la faida tra Martina e Oriana è continua, violenta ed interminabile. Ieri sera, infatti, durante una discussione fra Matteo e Oriana la nuova inquilina ha voluto intromettersi rivolgendo alla venezuelana pesantissime accuse. La ex fidanzata di Dal Moro ha affermato che la Marzoli avrebbe utilizzato nei suoi confronti l’appellativo “pu*a“, facendolo di nascosto e alle sue spalle. Oriana, però, ha negato ogni parola della Nasoni che dal canto suo ha risposto dichiarando che Oriana, a differenza di Martina, “Fa la pu****a fin troppo”. Poi, però, la situazione è sfuggita di mano
Come sono andate realmente le cose.#oriele #gfvip pic.twitter.com/iwekoAPj6P
— 𝐛𝐞𝐛𝐞̀🌟 (@_hijadelanoche) February 19, 2023
LEGGI ANCHE > Gf Vip, vippone a confronto: Oriana contro Martina
Gf Vip Twitter: il conflitto si è esteso sui social
La guerra tra Oriana e Martina si è estesa persino sui social e le fanbase si sono schierate per proteggere l’una o l’altra a seconda dei rapporti che i loro beniamini intrattengono con le due vippone. Gli haters di Oriana, ossia i fan di Antonella e Nikita, si sono battuti su Twitter pubblicando moltissimi video in cui la venezuelana parla della Nasoni utilizzando l’appellativo “put*” che, però, in lingua spagnola è spesso usato come rafforzativo e non come insulto vero e proprio. Ma questo dibattito è insulso paragonato alla vicenda che ha spiegato successivamente Martina. Infatti, la nuova inquilina, parlando con Sarah Altonello, ha mostrato la mano dichiarando: “Oriana che me l’ha strappata dalle mani mi ha pure graffiato, guarda, mi ha tagliato qua la bottiglia”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look di Oriana e Nicole infiammano la Casa: la gallery è super hot
Gf Vip Martina Nasoni taglio alla mano: le accuse rivolte ad Oriana
Le telecamere non mentono e hanno registrato tutta la scena “della bottiglia” avvenuta tra la Nasoni e Oriana. Dalle immagini si può vedere in modo chiaro Martina nel tentativo di versare del vino nel bicchiere di Oriana. Quest’ultima, però, afferra la bottiglia per versarsi la bevanda in autonomia. Martina, all’inizio prova a trattenerla, ma poi la venezuelana tira con forza verso di sé tanto da strappare la bottiglia alla Nasoni.
In quel momento, dalle immagini si può vedere Martina che si sfrega tra le mani il cavatappi procurandosi delle ferite. A seguito di ciò ha poi incolpato Oriana, affermando che sia stata lei durante la colluttazione per la bottiglia di vino a graffiale i palmi. Ciò ha scatenato completamente i fan di Oriana che hanno chiesto provvedimenti per questo atto davvero sconvolgente. Chissà se durante la prossima puntata se ne parlerà o si sorvolerà come spesso accade.