x

x

Martina Strazzer e Pietro Morello insieme (e complici) al Carnevale di Viareggio: le foto

Martina Strazzer e Pietro Morello, volti amatissimi di TikTok, sono stati avvistati dalla nostra Redazione al Carnevale di Viareggio: le voci sul loro presunto flirt sembrerebbero essere vere…

di Nadia Pieri | 19 Febbraio 2023
Foto: Rumors.it

Dopo la rottura dal fidanzato storico Matteo Gagliardi, Martina Strazzer, influencer e creatrice del brand di gioielli Amabile, sembra finalmente aver voltato pagina. Il nuovo amore dell’imprenditrice, come già si vociferava da alcune settimane, sarebbe il musicista e tiktoker Pietro Morello. I due erano stati immortalati da Webboh mano nella mano per le vie di Torino e da quel momento le voci su un loro presunto flirt si sono fatte sempre più insistenti. Proprio oggi, al Carnevale di Viareggio 2023, la nostra Redazione li ha fotografati fianco a fianco, in atteggiamenti complici e scherzosi.

LEGGI ANCHE > Martina Strazzer, tutto sull’influencer e imprenditrice più in voga del momento

Martina Strazzer Pietro Morello: sono una nuova coppia?

La sintonia tra i due ragazzi era già apparsa evidente durante i festeggiamenti del 23esimo compleanno di Martina, celebrato all’interno di una location davvero esclusiva: il Museum of Dreamers. Da allora gli indizi social su una loro possibile frequentazione si sono fatti sempre più frequenti. Ad esempio, un paio di settimane fa, a giudicare dalle loro storie Instagram, i due ragazzi erano insieme a Roma, dove Pietro ha suonato in auditorium. Ovviamente Martina è andata a vedere la performance di Morello confermando così i sospetti.

Martina Strazzer e Pietro Morello

Foto: Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Martina Strazzer e il fidanzato si sono lasciati: le ipotesi sui motivi della rottura

Ma proprio oggi i due hanno deciso di uscire allo scoperto, o quasi. Li abbiamo infatti incontrati al Carnevale di Viareggio in compagnia di tanti altri amici tiktoker come Emanuele Ferrari, Luciano Spinelli, Lollo Barollo e Cleo Thoms. Insomma una squadra davvero affiatata che ha deciso di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e perché no anche dell’amore!

LEGGI ANCHE > Suor Cristina debutta anche su TikTok: “Pronti a seguirmi?”

Martina Strazzer Pietro Morello stanno insieme: le foto al Carnevale di Viareggio

Come potete vedere dalle foto che abbiamo scattato, Martina e Pietro appaiono molto complici e soprattutto vicini! I due, infatti, sono rimasti un po’ in disparte dal gruppo, intenti ad ammirare la sfilata dei carri. L’intesa tra tra Martina e Pietro era più che percepibile soprattutto dal modo in cui scherzavano e chiacchieravano. Tuttavia non hanno fatto gesti plateali che potessero ufficializzare la loro relazione, ma siamo sicuri che siano sulla buona strada!

Clicca qui per vedere tutte le foto di Martina e Pietro al Carnevale di Viareggio 2023