x

x

Totti e Noemi, un amore inarrestabile: lei lo riprende e parte il vaffa ai fan

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono inarrestabili e ormai non si nascondono più: su Instagram i due pubblicato video e storie divertenti che fanno impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 16 Febbraio 2023
Foto: Instagram @noemib_8

È un amore inarrestabile quello tra Noemi Bocchi e l’ex calciatore della Roma Francesco Totti. Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, i due si mostrano finalmente insieme sui social. E sono più innamorati che mai. Da qualche giorno infatti la coppia posta storie e post taggandosi reciprocamente e mostrando scene di felicità quotidiana alle quali di certo non eravamo abituati. Nell’ultima storia pubblicata Noemi sul suo profilo, un pupone felice e sorridente saluta i fan in modo scherzoso, ecco il video in questione.

LEGGI ANCHE > Shakira, nuova frecciatina all’ex Pique il giorno di San Valentino: il video è esilarante

Totti e Noemi video Instagram: il saluto ai fan e il vaffa di Totti

Totti e Noemi escono allo scoperto e si mostrano su Instagram innamoratissimi. Nella storia pubblicata ieri dalla bella Noemi, Francesco è il protagonista. “Amore che hai trovato?” ha esordito lei in sottofondo. Francesco, con fare molto ironico e scherzoso, saluta i fan, e mostra in fotocamera una mano rossa con il dito medio alzato. I due scoppiano immediatamente a ridere. A quanto pare l’ipotetica crisi di cui si parlava è ben lontana dalla coppia, che  proprio l’altro ieri ha trascorso un San Valentino da sogno, condividendo l’amore con i fan.

Noemi Bocchi

Foto: Instagram @noemib_8

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, San Valentino senza Fedez: lei si dedica alla famiglia

Totti e Noemi San Valentino: un cuore di petali in una location da sogno

La neo coppia, ormai pubblicamente insieme dopo mesi di paparazzate e scoop, ha trascorso il primo San Valentino insieme in una location da sogno raggiunta in treno. A renderlo pubblico proprio Noemi sulle sue storie di Instagram, dove pubblica un selfie con Francesco e una semplice dedica: Io e Te. Le stessa parole che poi ha immortalato in un cuore di petali di rose sistemato sul letto del loro albergo. Sembra abbastanza chiaro che i due ormai siano inarrestabili e molto felici insieme!

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, arriva la smentita: non è finita con Carlo Gussalli Beretta