x

x

Sanremo 2023, Lazza dopo il Festival svela: “Ho pensato di poter vincere”

Dopo il secondo posto alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, Lazza ha voluto commentare il podio e il vincitore Marco Mengoni. L’ha seguito a ruota il terzo classificato Mr Rain

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2023
Foto: IPA

Lazza è soddisfatto del suo risultato al Festival di Sanremo 2023, dove ha concluso al secondo posto con il suo brano Cenere, dietro Marco Mengoni. Anche se aveva sperato di effettuare il sorpasso all’ultima curva, è comunque felice del risultato raggiunto ed ha ragione di esserlo, considerando il suo arrivo da outsider alla kermesse. La terza posizione è stata infine occupata da Mr. Rain e la sua canzone Supereroi, che si è dimostrata essere una delle sorprese del talent show.

LEGGI ANCGE > Scisma Ferragnez, volano frecciatine sui social: lui le ruba la scena a Sanremo, lei non lo ringrazia nemmeno

Dopo Sanremo 2023 Lazza commenta il risultato

Nonostante il secondo posto sul podio, il cantante è felice per aver portato la sua musica e la sua storia sul palco e per essere riuscito a raggiungere un pubblico così ampio. “Non so cosa dire, sono ancora sotto shock. Viva l’hip hop. Ho pensato che avrei potuto superare Marco e vincere a un certo punto, perché ho visto che le persone erano prese bene e l’attenzione sulla canzone stava aumentando. Marco, però, ha un pezzo stupendo: è andata così”, ha spiegato sottolineando come ci abbia creduto per un attimo.

 

Lazza

Foto: Stefano Guindani x Goigest

 

Dopo Sanremo 2023 Mr Rain commenta il suo terzo posto

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli vaticina su Sanremo: le profezie si avverano tutte. E non manca un commento a Fedez

A parlare dopo il podio è stato anche Mr Rain, che ha parlato del terzo posto ottenuto con Supereroi: “Non me l’aspettavo. Condividere il palco con tutti questi artisti è stato incredibile. Sono felice e orgoglioso di aver portato me stesso, i miei problemi e la mia storia su questo palco”. Poi è tornato sul significato del brano: “Non ho avuto paura di mostrarmi. `Supereroi´ è un inno a chiedere aiuto. L’importante, quando si provano queste emozioni, è avere il coraggio di mostrarsi per come siamo con l’innocenza che avevamo da bambini e che purtroppo crescendo un pò perdiamo”.

LEGGI ANCHE > Guai in paradiso per i Ferragnez? La coppia sarebbe in crisi dopo Sanremo

Mr. Rain e la sua canzone: la dedica su Instagram