x

x

Sanremo, Zlatan Ibrahimovic si complimenta con Amadeus: “Te la sei cavata bene anche senza di me”

Marco Mengoni ha trionfato al Festival di Sanremo 2023, ma il vincitore indiscusso di questa edizione è stato Amadeus. A riconoscerlo anche un grande campione, non troppo avvezzo ai complimenti…

di Redazione di Rumors.it | 12 Febbraio 2023
Photo by Jacopo Raule / Daniele Venturelli/Getty Images)

Marco Mengoni ha trionfato al Festival di Sanremo 2023, ma il vincitore indiscusso di questa edizione – come delle precedenti del resto – è stato Amadeus. Spigliato, simpatico, sempre pronto a non prendersi troppo sul serio ed estremamente capace di mandare avanti una macchina gigante come quella di Sanremo, Amadeus ha riconfermato la sua spiccata bravura non solo sul palco, ma soprattutto nella scelta dei concorrenti (e di una buona quota Gen Z). A riconoscere la sua professionalità e la perfetta sintonia con il palco anche un grande campione, normalmente poco avvezzo ai complimenti. Dopo la chiusura in pompa magna del Festival, stamattina c’è stato spazio solo per tirare le somme e, tra critiche e meritati complimenti, Zlatan Ibrahimovic ha voluto dedicare un pensiero ad Amadeus.

LEGGI ANCHE > Sanremo: i successi di Amadeus. Perché lui (e non solo Mengoni) ha vinto ancora una volta

Zlatan Ibrahimovic complimenti Amadeus dopo Sanremo 2023

Il grande campione del Milan è stato ospite, lo scorso anno, del Festival di Sanremo e al fianco di Amadeus ha regalato al pubblico siparietti divertenti e a tratti cringe. La sua presenza ha comunque segnato la storia della kermesse, a cui il calciatore sembra essere decisamente legato; tanto che stamattina Ibra ha condiviso sulle sue Instagram stories una foto che lo ritrae insieme ad Amadeus, presa dal repertorio dello scorso Festival. A corredo dello scatto, Zlatan ha voluto mandare un messaggio ad Amadeus, non rinunciando alla sua caratteristica ed innata superbia: “Te la sei cavata bene anche senza di me” ha scritto il calciatore. Un complimento a cui Amadeus non ha ancora risposto, ma che di certo avrà profondamente apprezzato.

Amadeus e Zlatan Ibrahimovic

Amadeus e Zlatan Ibrahimovic – Foto: Instagram stories @iamzlatanibrahimovic

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, trionfa Marco Mengoni: dieci anni fa vinceva con L’essenziale