x

x

Sanremo 2023, le pagelle ai look della seconda serata: Fagnani belva, Shari quasi

La seconda serata del Festival di Sanremo 2023 sul fronte dei look regala poche gioie e tanti dolori. Le gioie arrivano soprattutto dagli uomini e dalla co-conduttrice Francesca Fagnani

di Franca Cutilli | 9 Febbraio 2023
Francesca Fagnani, seconda serata del Festival di Sanremo 2023 - Foto: Comi/Terenghi / IPA

Sembrava ieri che Blanco spaccava tutto sul palco di Sanremo che è già arrivata al termine la seconda serata del Festival 2023 ed è tempo di dare i voti. Rispetto al debutto sono arrivati sul palco più look memorabili. Rosa Chemycal, Sethu, Tananai e Lazza evidentemente hanno scelto bene gli stylist, mentre chi ha vestito Massimo Ranieri sembra essere stato abbagliato dalla stoffa della sua giacca. Alla voce scivoloni finisce presto Madame, che per fortuna fa dimenticare il resto. E per resto intendiamo quei cuissardes bianchi che con lei c’entrano ben poco.

Sanremo 2023 pagelle look seconda serata:

Francesca Fagnani belva alla Scala 

La belva per eccellenza arriva in pace per sua stessa ammissione ed effettivamente le scelte di stile ci fanno sentire in pace con la moda. Complice la sobrietà di Armani e una personalità che regge scolli che farebbero impallidire molte, Fagnani non si snatura e convince. Prima un abito dal sapore romantico, poi top e pantalone a sigaretta per far vedere chi comanda. Scivola sulla terza uscita e questo le fa perdere qualche punto per strada. Voto: 9.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, la seconda puntata vista dal popolo dei social: i tweet e meme più divertenti (diretta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)