x

x

Sanremo 2023, Will pronto al grande debutto: “Sarò me stesso, non voglio avere rimpianti”

Will ha raccontato ai nostri microfoni in totale sincerità le sue emozioni ad un passo in vista del debutto a Festival di Sanremo 2023: ecco le sue parole

di Beatrice Anfossi | 7 Febbraio 2023
Foto: Redazione Rumors.it

Will al secolo William Busetti, è una delle penne più originali, fresche e carismatiche della nuova scena pop urban contemporanea, una vera e propria icona che a poco più di 20 anni si è fatto notare con la sola forza della sua musica e delle sue parole. A poche ore dall’inizio di Sanremo 2023, Will ha raccontato ai nostri microfoni qualcosa in più su Stupido, la canzone che presenterà al Teatro Ariston: “L’amore ci rende stupidi più di ogni altra cosa. Ognuno di noi si è sentito stupido almeno una volta, soprattutto per amore. Poi è un concetto che può toccare chiunque, per questo cerco di esprimerlo con la sincerità e la chiarezza che mi piace avere nella musica”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Gianluca Grignani: “Arisa è eclettica e vulcanica, mi ricorda Bob Dylan”

Will Sanremo 2023: le sue sensazioni prima del suo esordio sul palco dell’Ariston

Il giovane cantante parlando delle sue sensazioni ha confessato: “Sono super in ansia, in senso buono. Io ho sempre la paura di non essere capito quindi cerco di andare sul palco ed essere me stesso così da non avere rimorsi in futuro. Cerco di vivermela come farei i0″. Il mondo di Will è un mondo intriso di autentica verità, una dimensione sincera in grado di raccontare la realtà delle piccole cose con una spontaneità disarmante, rivelando quell’anima cristallina del vivere quotidiano che solamente un cantautore è in grado di cogliere.

LEGGI ANCHE > Will annuncia Manchester, il suo primo album ufficiale: “È un tributo alle mie origini”

LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo 2023, iniziano le previsioni di podio: chi sono i più quotati per la vittoria?