x

x

Elodie ricorda la discussione con Anna Oxa ad Amici: “Lei aveva capito tutto”

Elodie, ex allieva di Amici di Maria de Filippi, ricorda della dura discussione avuta con Anna Oxa durante il programma. Le parole della cantante

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2023
Foto: Instagram @elodie

Sono passati ormai 8 anni da quando la giovane dalla chioma rosa sedeva tra i banchi della scuola di Amici. Elodie Patrizi, in arte Elodie, ne ha fatta di strada da quel momento. Ma a riportare a galla i ricordi di quegli anni è un’intervista rilasciata qualche giorno fa dalla cantante, in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, in cui ricorda l’accesa discussione avuta con l’allora giudice Anna Oxa. A distanza di non pochi anni Elodie ha fatto chiarezza su quanto accaduto durante quella puntata del serale. Ecco le parole della cantante.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, tutto quello che devi sapere: co-conduttrici, big in gara, ospiti e ultime news

Anna Oxa Elodie: l’ex allieva di Amici ringrazia

Emani una tensione che spesso mi distoglie. Vorrei che fossi più leggera e più distesa. Penso che dovresti trascendere dalle tematiche che affronti e vibrare di più”, aveva detto la Oxa ad Elodie, dopo una sua esibizione. E aveva aggiunto: “Io dico ad Elodie una mia sensazione. Dico che mi piace la sua voce, ma che percepisco questa cosa”. La concorrente, che faceva parte della squadra blu capitanata da Elisa, era immediatamente scoppiata a piangere. “Io non faccio propaganda del mio dolore. Ok stiamo andando oltre e non è dignitoso! Ho capito. Farò del mio meglio adesso, grazie del consiglio. Stiamo entrando nelle cose personali. Come vivo il dolore io sono cose mie” aveva risposto Elodie.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni rivela nuovi dettagli sulla gravidanza: “Incinta con il ciclo”

@its.zichi #elodie #elisa #amici #annaoxa #sanremo2023 #amici22 #amici15 #neiperte #capodanno #okrespira ♬ suono originale – ZICHI

Elodie Anna Oxa Amici: le parole della cantante

Durante l’intervista rilasciata qualche giorno fa con Davide Maggio, Elodie è ritornata sull’argomento. “Io la amo. Sono fan di Anna Oxa, ci siamo incontrate ad Amici e non ci siamo capite. Poi ho riascoltato quello che mi ha detto e mi sembra che, in realtà, lei mi stesse dicendo quello che sto facendo adesso. Rivedendo adesso quel ‘consiglio violento’, ché non avevo recepito, è stato lungimirante”. Chissà che magari non sia stato proprio il consiglio della Oxa a dare quella spinta necessaria ad Elodie, che l’ha resa la cantante strabiliante che è oggi! Sul palco di Sanremo vedremo quindi scintille e magari una bella sinergia tra le due artiste che si esibiranno sullo stesso palco dopo anni dal loro piccolo alterco.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfoggia una sensualissima tutina di raso: il look è da urlo