x

x

Barbara d’Urso rompe il silenzio su Briatore: “Usciamo insieme, avevo dei pregiudizi e invece…”

Barbara d’Urso ha rotto il silenzio sull’affaire Briatore in un’intervista a cuore aperto per il Corriere della Sera: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 6 Febbraio 2023
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara d’Urso ha finalmente rotto il silenzio sul presunto flirt con Flavio Briatore in un’intensa intervista per il Corriere Della Sera nel quale si è raccontata in estrema sincerità, anche nel lato più intimo che ama tenere nascosto dalle pagine di gossip. Alla fatidica domanda sulla liaison con l’imprenditore, la conduttrice più famosa d’Italia ha risposto assertiva: “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. Da soli? Non me lo ricordo”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, il monologo a Sanremo: sui social dilaga il toto-argomento

Barbara d’Urso intervista Briatore: esiste un flirt tra i due?

Dopo numerose indiscrezioni sul loro conto, la conduttrice ha poi continuato parlando del rapporto con l’imprenditore: “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”. Barbara però non ha risposto apertamente se il flirt esista effettivamente oppure sia solo un’invenzione delle malelingue, tuttavia una conferma c’è: sono buoni amici ed spesso escono insieme con alcune conoscenze in comune. Molto probabilmente i due ancora si stanno conoscendo, per questo è presto per vedere se esista una liaison tra i due.

LEGGI ANCHE > Taylor Lautner torna a parlare dell’ex Taylor Swift: “Avrei dovuto difenderla”

Flavio Briatore flirt: lui afferma che per ora sono amici

Anche Flavio, in un’intervista per Novella 2000, aveva risposto in questi termini: “Una love story in corso tra me e Barbara D’Urso? Per quanto mi riguarda, l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco”. Niente grande storia d’amore in vista per Barbara d’Urso e Flavio Briatore, solo una grande simpatia nata forse dal comune amore per i propri figli ai quali entrambi hanno dedicato parte della loro vita. Nonostante ciò, nessuno vieta che in futuro possa nascere qualcosa di più, ma, per ora, i due sono categorici: solo amicizia.