x

x

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra loro è finita? Indizi e indiscrezioni

Sembrerebbe giunta al termine la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco tutti gli indiizi

di Nadia Pieri | 4 Febbraio 2023
Foto: Cecilia Rodriguez - Comi/Terenghi / IPA

A poco più di tre mesi dalla proposta di matrimonio, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrerebbe essere finita. L’1 novembre l’amatissima coppia condivideva su Instagram un video super romantico in cui annunciavano l’imminente matrimonio. “E…lei ha detto sì. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita” aveva scritto Moser, ma adesso la situazione sembra essere completamente cambiata. Tra loro infatti sarebbe in corso una profonda crisi, che li avrebbe portati a vivere addirittura separati.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto all’altare: il romantico annuncio su Instagram

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser crisi: le segnalazione del web

Da giorni ormai circola sul web la voce che Cecilia e Ignazio si siano lasciati. Diverse segnalazioni sono arrivate all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha così deciso di condividerle nelle sue storie Instagram. “Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è crisi nera” le hanno scritto alcuni utenti, facendole notare che i due sembrano non vivere più nella stessa casa, proprio come dimostrano le storie postate da entrambi sui rispettivi profili social.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Foto: Instagram @chechurodriguez_real

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser confessano: “Al Gf Vip? Lo abbiamo fatto due volte”

In più, la pagina Pipol Gossip ha sottolineato che, già da diversi giorni, Cecilia non indossa più l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Moser. La modella, infatti, ha mostrato le sue mani nelle Instagram stories e dell’anello nessuna traccia. Pipol Gossip ha inoltre rivelato che, secondo quanto dichiarato da alcune fonti molto vicine alla coppia, Ignazio avrebbe lasciato l’appartamento dove da tempo viveva con la sua compagna. Alla base della rottura ci sarebbe un tradimento da parte di lui.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez posa con una tuta trasparente: lo shooting è da perdere la testa

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser matrimonio: fine della favola?

Al momento nessuno dei due si è pronunciato in merito ai rumors, anche se continuano a essere molto attivi sui social. Nelle Instagram stories appaiono però separati, in location diverse. Cecilia si mostra mentre prende il sole sul balcone del suo appartamento a Milano, mentre Ignazio si fotografa a petto nudo in un’altra casa. Ciò che ancora fa sperare i fan è che sui loro profili Instagram sono ancora presenti le foto che li ritraggono insieme, compreso il video della proposta di matrimonio. Si tratta di una semplice pausa oppure è davvero la fine di una favola?