x

x

Francesca Ferragni si sposa e ha già scelto il suo abito: ecco gli scatti

Francesca Ferragni, sorella della più famosa Chiara, si sposa: diventata mamma da poco di Edoardo, Francesca convolerà a nozze con il compagno Riccardo. E ha già scelto l’abito

di Eleonora Galli | 3 Febbraio 2023
Foto: Instagram @fraferragni

Francesca Ferragni si sposa. La sorella di Chiara ha detto sì al suo compagno Riccardo Nicoletti che l’ha resa da poco mamma del piccolo Edoardo. L’annuncio è arrivato sui social in una maniera a dir poco particolare: Francesca ha pubblicato una carrellata di scatti che la ritraggono con abiti da sposa affermando che tra quelli c’è quello che indosserà il grande giorno. Riccardo aveva fatto la proposta a Valentina con una romantica sorpresa sul Lago di Garda quasi un anno fa e sembra proprio che il momento dei preparativi sia arrivato, anche se ancora non si conoscono dettagli sul grande giorno.

LEGGI ANCHE > Roby Facchinetti rapinato nella sua casa di Bergamo: “Abbiamo avuto paura”

Francesca Ferragni si sposa: l’annuncio pubblicato su Instagram

Francesca ha scritto sul post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Eh si, ho scelto il mio abito da sposa! È stato divertente e anche un po’ emozionante.Questi alcuni degli abiti che ho provato da @ateliereme dove ci sono davvero tantissimi modelli! Ovviamente, caro @riky.nicoletti , la mia scelta non è tra questi ma ci credete che dopo un’ ora avevo già deciso? E voi quanto ci avete messo a scegliere il vostro abito?”. Insomma, un annuncio super inaspettato e con un effetto sorpresa che ha lasciato tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria non si trattiene su Sonia Bruganelli: “Bollita”

Francesca Ferragni matrimonio: i commenti d’affetto e la polemica sugli abiti nuziali

Diventata mamma del piccolo Edoardo solo otto mesi fa, Francesca sfoggia negli scatti un fisico invidiabile, cosa che hanno notato anche i suoi fan che nella sezione commenti hanno espresso tutto il loro affetto e la loro gioia per la splendida notizia. Primi tra tutti, non possono mancare i commenti delle sorelle Chiara e Valentina che hanno commentato gli scatti con dei semplici ma ad effetto “sei stupenda” e “bellissima”. Subito di seguito in moltissimi hanno voluto esprimere il loro parere e indovinare quale sia l’abito scelto da Francesca. Ovviamente non sono mancate le critiche dei più tradizionalisti che storcono il naso per aver mostrato l’abito pubblicamente prima del grande giorno, ma Francesca non sembra darne peso: il suo sogno d’amore tra non molto verrà coronato.