x

x

Federico Fashion Style rivela: “Ho perso 25 chili”. E attacca di nuovo l’ex moglie

Federico Fashion Style ha confessato di essere dimagrito moltissimo dopo la separazione con la ex moglie Letizia Porcu e non si è risparmiato un nuovo attacco nei suoi confronti

di Redazione Rumors.it | 3 Febbraio 2023
Foto: Instagram @federico_fashion_style @letiziaeleden

Dopo ben 17 anni di matrimonio e una figlia, qualche mese fa Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, si è separato dalla moglie Letizia Porcu, ed i rapporti tra i due sono ora più tesi che mai. Dopo il coming out da Silvia Toffanin a Verissimo, Lauri ha raccontato di come vedere la figlia Sophie Maelle sia diventato ancora più difficile, data la tensione con l’ex moglie. In una delle ultime interviste rilasciate al settimanale Nuovo, Federico ha raccontato del difficile periodo che sta affrontando. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE > Fedez sul karate: “È uno sport inutile”. La replica del campione olimpico Busà non si fa attendere

Federico Fashion Style dimagrito: “Ho perso 25 chili”

Durante l’intervista Federico ha ammesso di star passando un periodo poco salutare sia a livello mentale ma anche fisico: “Sono dimagrito 25 chili” ha confessato l’hair stylist. La separazione con Letizia, che si sta rivelando piuttosto turbolenta e stressante, ha anche allontanato la figlia dal giudice de La Pupa e il Secchione. “Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere da sua madre” ha raccontato Federico. La coppia ha avuto la piccola Sophie Maelle nel 2017.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria non si trattiene su Sonia Bruganelli: “Bollita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

Federico Fashion Style moglie: il rapporto con la figlia ora

Letizia ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia”. Federico racconta poi che inizialmente le intenzioni di entrambi erano di separarsi mantenendo un buon rapporto, civile, soprattutto per il bene della figlia. Ma da una separazione che inizialmente sembrava pacifica, il coming out pubblico di Federico e la sua vita parallela messa a nudo, hanno stravolto le cose. “Lei vuole andare in tribunale” ha raccontato Lauri sulla moglie che, qualche mese dopo la separazione è uscita allo scoperto sui social con il suo nuovo compagno, il produttore musicale Vincent Arena. 

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner per la prima volta in bikini dopo la gravidanza: il fisico è perfetto

Letizia Porcu

Foto: Instagram @letiziaeleden