x

x

Emily Ratajkowski sfoggia un nuovo look che fa impazzire i fan: la foto

La celebre modella Emily Ratajkowski sa bene come intrattenere il suo pubblico con scatti super sexy e sempre alla moda. L’ultimo la ritrae con un nuovissimo look di capelli. Scopriamolo insieme

di Redazione Rumors.it | 3 Febbraio 2023
Foto: IPA

Ormai non c’è più nessun dubbio, la celebre super modella statunitense Emily Ratajkowski sa sempre come conquistare i fan. I suoi look stratosferici vengono sempre fotografati e condivisi sui suoi profili social, in particolare Instagram. Dagli scatti in costume a quelli in passerella, ognuno più sexy dell’altro. Da non dimenticare, però, i cambi look. Emily ha infatti da poco sfoggiato un nuovo taglio di capelli, che è stato immortalato e condiviso sul web, sconvolgendo i fan.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski fa scintille con l’abito da sposa Versace: le immagini dal set sono bollenti 

Emily Ratajkowski nuovo look: il taglio della modella

Si sa, ogni scatto o video condiviso dalla modella sui social è sempre ampiamente apprezzato dai fan. Qualora si tratti di uno scatto sexy in bikini o un selfie allo specchio, il web è sempre in adorazione verso di lei. La stessa reazione Emily la riceve anche quando si tratta di un cambiamento improvviso. Nel suo caso, Emily ha deciso di stravolgere completamente il look tagliando i capelli: adesso porta un caschetto tinto di nero, coronato da una frangetta.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowsky sui social con un top trasparente: la scollatura fa impazzire i fan

Emily Ratajkowski Instagram: l’apprezzamento dei fan non tarderà ad arrivare

La foto in questione che ritrae Emily Ratajkowski con il nuovo taglio di capelli, è stata condivisa sui social. Non è ancora stata pubblicata dalla modella però, quindi non si può fare una stima precisa sul pensiero dei fan in merito al look. Basandoci sull’ampio apprezzamento sempre condiviso nei confronti della modella, si può immaginare che anche in questo caso la reazione sarà la stessa. Il nuovo look infondo calza a pennello ad Emily, donandole un look fiero e super sexy. Il colore dei capelli le mette in risalto lo sguardo penetrante, ottenendo così un risultato perfetto.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski e Pete Davidson, è ufficiale: la prima uscita in pubblico insieme

Emily Ratajkowski

Foto: Splash News / IPA