x

x

Totti e Ilary, nuovi colpi di scena: pace fatta grazie a Bastian. Tutti i dettagli

Totti e Ilary Blasi hanno fatto pace e il merito è da attribuire a Bastian, il nuovo compagno della conduttrice: ecco tutti i dettagli

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2023
Foto: Instagram @francescototti

Dopo la separazione più chiacchierata del web, Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a far parlare di loro. A quanto pare, sembra sempre più realistica la possibilità che tra i due ex si possa arrivare ad una separazione consensuale. I due infatti, che a marzo torneranno in tribunale, non sono intenzionati a far durare la guerra a lungo e soprattutto a renderla più dolorosa di quello che già è. Dopo mesi di evasivi messaggi su Whatsapp, l’ex coppia è tornata a parlarsi proprio grazie a Sebastian, detto Bastian, il nuovo compagno di Ilary.

Totti e Ilary hanno fatto pace: vogliono una separazione facile e indolore

Totti e Ilary ce la stanno mettendo tutta per cercare di concludere il più in fretta possibile questa storia. Entrambi vogliono ottenere una separazione facile e soprattutto indolore, anche per il bene dei 3 figli (la piccola Isabel, Cristian e Chanel). Dopo mesi in cui comunicavano solo tramite WhatsApp, con messaggi non proprio cordiali, ora pare riescano a parlarsi in modo più civile. A quanto sembra, il merito è proprio del nuovo fidanzato tedesco della conduttrice, Bastian Muller.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi in montagna con Bastian: gli scatti in montagna con la famiglia di lei

Cover Chi Ilary Blasi nuova fiamma

Foto: Ufficio Stampa Chi Magazine

LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi è incinta? Il migliore amico di Totti fa chiarezza sull’indiscrezione

Ilary fidanzato: la conduttrice e Bastian sono innamoratissimi

Bastian e Ilary sembrerebbero innamoratissimi. Proprio per questo l’imprenditore tedesco non vedrebbe l’ora che la nuova fiamma chiuda definitivamente con il passato. Anche Ilary sembrerebbe concordare con lui, intenzionata a programmare il futuro con il nuovo compagno e a rinunciare indietro ogni desiderio di ripicca. Sebbene la relazione tra i due sia piuttosto fresca, sarebbe già molto seria. Bastian ha già conosciuto alcuni parenti di Ilary come la sorella Silvia e la figlia Isabel, per non parlare poi dell’incontro con Michelle Hunziker, da tempo amica della conduttrice.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Sara Tommasi torna in tv e racconta gli anni bui: “Non volevo essere malata”

Totti e Noemi si sono lasciati? Nessuna crisi: stanno ancora insieme

Sull’altro fronte, quello di Totti e Noemi Bocchi, arrivano delle smentite. Assolutamente falsi i rumor riguardanti la presunta crisi, ma al contrario, tra i due procede a gonfie vele. La coppia ha infatti appena festeggiato il primo anniversario d’amore e la convivenza, in un lussuoso attico a Roma, ha solo rafforzato il loro legame. I due fanno sul serio, tanto che non è da escludere un futuro matrimonio e né tantomeno una gravidanza. Del resto, il quarto figlio sarebbe da sempre stato ricercato da Francesco.