x

x

Boomerissima, Soleil Sorgé e lo scivolone fashion: il look scatena l’ironia del web

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Boomerissima c’era anche Soleil Sorgé che non ha mancato di farsi notare, soprattutto per il look color block verde scelto. Un outfit che ha scatenato i commenti sul web…

di Redazione di Rumors.it | 1 Febbraio 2023
Foto: Instagram @soleil_stasi

È pur vero che il periodo di Carnevale è alle porte – e a Boomerissima si respira aria di festa -, ma questa volta Soleil Sorgé ha proprio “toppato”, come direbbero con fierezza i Millennials. Tra gli ospiti del one woman show di Alessia Marcuzzi, andata in onda ieri sera 31 gennaio, c’era anche la bella Soleil Sorgé, la quale ha avuto un ruolo fondamentale nel condurre la sua squadra dei Millennials alla vittoria: gli occhi erano sempre su di lei sia per la sua bravura nel destreggiarsi nei diversi giochi del programma, sia per un look dall’anima decisamente disturbante. L’influencer ha infatti indossato un mini dress con bustino incorporato sulle tonalità del verde – con tanto si effetto perlato – a cui ha abbinato un paio di stivali alti in camoscio nello stesso colore del vestito.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge di nuovo insieme ad Alex e Delia: pronti a deporre l’ascia di guerra?

Boomerissima Soleil outfit verde scatena gli utenti di Twitter

Un look color block verde che ricordava tanto una delle protagoniste del cartone Winx e che ha scatenato i commenti su Twitter. Sui social infatti sono stati in molti a paragonare la Sorgé ad una delle fatine del celebre cartone, mentre altri hanno sancito la coppia vincitrice della serata: Soleil e Alessandro Egger sono stati paragonati a Barbie e Ken. “Che bello vedere Barbie e Ken in live action” ha commentato un utente su Twitter postando la foto dell’influencer e dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle seduti vicini. Per quanto l’ironia abbia fatto da padrona, non si può negare il fashion scivolone dell’influencer che, nonostante sia sempre al passo con le tendenze, questa volta sembra non aver centrato il punto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge si gode il caldo e posa in bikini: il risultato è da perdere la testa