Paola Turani in topless su Instagram: è un inno alla bellezza

In occasione della settimana di alta moda a Parigi la content creator Paola Turani ha stupito tutti postando uno scatto in topless da perdere la testa!

di Luca Diana | 27 Gennaio 2023
Paola Turani - Foto: Instagram @paolaturani

Volata a Parigi per la settimana dell’alta moda, la content creator Paola Turani ha stupito tutti i suoi follower postando sul suo profilo Instagram uno scatto decisamente provocante che ha messo in evidenza il suo fisico perfetto, lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. Nella foto, infatti, possiamo ammirare la donna di origine bergamasche mentre è intenta a posare con i capelli raccolti in uno chignon e i collant neri e le braccia conserte a coprire il suo décolleté.

LEGGI ANCHE > Guido de “Il Mondo di Patty” ha fatto coming out: chi è il fidanzato di Santiago Talledo?

Uno scatto del tutto inusuale per Paola Turani che non è solita postare foto in topless ma che, dopo averla inviata al marito Ricky Serpella e aver ricevuto l’approvazione, si è sentita libera di mostrarsi in tutta la sua eleganza che anche in questo caso la contraddistingue. Come scrive qualcuno sotto il post, infatti, “Non è il nudo che è volgare, ma il modo e il contesto che spesso è senza senso. Tu Paoletta dimostri che si può essere elegante sempre, la differenza lo fa il soggetto e il modo”.

Paola Turani topless: lo scatto su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

 

LEGGI ANCHE > Regé-Jean Page è l’uomo più bello del mondo del 2023: a stabilirlo è stata la scienza

Ed effettivamente è proprio vero: in tutta la sua semplicità, con una Parigi uggiosa sullo sfondo, Paola Turani riesce a risplendere di luce propria e a non apparire volgare neppure in topless. Una foto audace che dall’altro lato conferma il trend che abbiamo imparato a conoscere nel 2022, e che siamo sicuri contraddistinguerà anche questo anno, ovvero quello del nudismo social: dopo l’avvento di Onlyfans, infatti, posare nudi non sembra far più paura a nessuno, soprattutto in questi casi in cui si vuole semplicemente esprimere una vena artistica.

LEGGI ANCHE > Nudismo social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023

Insomma, ancora una volta Paola Turani è riuscita a stupire tutti con effetti speciali e tra foto dei suoi look e della visita al Louvre di Parigi, si apre una nuova strada con questo suo scatto osé che ha fatto immediatamente il boom di interazioni e che, al contrario delle aspetttive della stessa content creator, non ha attirato nemmeno così troppe critiche.

Paola Turani topless

Paola Turani – Foto: Instagram @paolaturani