x

x

Madonna ospite a Sanremo 2023? Fiorello fa un (quasi) spoiler

Le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2023 in questi giorni si sono fatte incessanti: dopo lo spoiler dei duetti, Fiorello a Viva Rai 2 ha deciso di prendersi una rivincita dando un indizio su un secondo ospite internazionale

di Beatrice Anfossi | 26 Gennaio 2023
Foto:Instagram @madonna

Potrebbe essere Madonna la seconda ospite internazionale del Festival di Sanremo 2023. Dopo l’annuncio dei Black Eyed Peas è arrivato questa mattina un semi spoiler di Fiorello, che durante il suo programma Viva Rai 2, in onda dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 8, ha detto: “Ci sarà una cantante di origini italiane, ma non è Lady Gaga. Anzi… è prima”. Queste le parole sibilline – ma non troppo – del conduttore, che ha voluto prendersi una rivincita dopo che il noto portale Davidemaggio.it ieri aveva spoilerato i nomi dei duetti che si esibiranno al Festival di Sanremo 2023, nella serata cover.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, svelati i primi duetti: ci sono anche Fedez e Noemi

Sanremo serata cover: lo spoiler di Davide Maggio

Soltanto questa mattina, infatti, abbiamo scoperto che in realtà questa succosa rivelazione sarebbe dovuta essere un’esclusiva di Viva Rai 2, che aveva pronto il video di Amadeus e Gianni Morandi che annunciavano tutta la lista di nomi. Niente da fare però, Fiorello è stato battuto sul tempo: ma l’ha presa con la sua consueta ironia. Ed ecco, quindi, in tutta risposta un (semi)spoiler sull’ospite internazionale di Sanremo 2023. Semi si fa per dire, considerato che non sono tante le cantanti internazionali che vantano radici italiane. Non a caso, Presta durante la diretta avrebbe mandato un messaggio al conduttore scrivendo: “Ma cosa dici. Lo hanno capito tutti”.

LEGGI ANCHE > Madonna, it’s Celebration Tour: la popstar annuncia il tour e torna in Italia con un’unica data

Madonna ospite Sanremo 2023: la cantante torna in Italia

Se fosse vero – che Madonna sarà ospite del Festival di Sanremo 2023 – sarebbe un ritorno in grande stile per la cantante, che pochi giorni fa ha annunciato una data in Italia del suo The Celebration Tour ad Assago, Milano, il 23 novembre 2023. Una notizia arrivata in concomitanza con l’uscita di un numero di Vanity Fair a lei dedicato, a celebrarne la carriera. Sembra quindi che dopo aver fatto preoccupare i fan con balletti osé su Tiktok e dichiarazioni di dubbia lucidità, Madonna sia pronta a rimettersi in gioco con quello che sa fare meglio: cantare e fare spettacolo.

LEGGI ANCHE > Madonna continua a far preoccupare i fan: i suoi video in lingerie superano il limite

Tuttavia, sui social nelle ultime ore sono emersi nuovi papabili nomi che potrebbero salire sul Palco dell’Ariston. Tra questi si ipotizza un iconico e atteso ritorno di Carla Bruni come ospite internazionale per questa edizione del Festival. Stando alle dichiarazioni spoiler di Fiorello, la descrizione coinciderebbe perfettamente: Carla ha origini italiane, è una cantante ed è sicuramente un personaggio di fama internazionale. Perciò, il toto-nomi si può limitare a due, Carla Bruni e Madonna. Chi vincerà il duello all’ultimo Festival?