x

x

Emily Ratajkowski fa scintille con l’abito da sposa Versace: le immagini dal set sono bollenti

La top model Emily Ratajkowski si è calata nei panni di una sposa insolita per la nuova campagna pubblicitaria di Versace: l’abito è da urlo, lei di più

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2023
Foto: Instagram @emrata

Anche se la bellissima Emily Ratajkowski non è prossima al matrimonio, nel suo ultimo post ha sfoggiato uno straordinario look da sposa firmato Versace. La modella ha condiviso sul suo profilo Instagram dei selfie sul set della nuova campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2023 del brand. Sebbene abbia messo fine da poco al matrimonio di 4 anni con l’ex marito Sebastian Bear-McClard e non ci siano nuovi amori per lei in vista, se non qualche flirt fugace, siamo certi sarebbe una sposa davvero sbalorditiva in Versace.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti, la sua dieta durante la fashion week: “Mi alleno e mangio senza sale né zucchero”

Emily Ratajkowski Versace: la nuova musa di Donatella

L’attrice indossa un velo viola trasparente e un diadema scintillante, mentre l’obiettivo la riprende imbronciata appollaiata su una sedia maestosa. L’abito viola in stile lingerie, molto scollato, presenta spalline incrociate e dettagli floreali applicati lungo le coppe che coprono quasi tutta la parte inferiore del seno. Il tutto arricchito da uno spacco alto sul davanti e a dettagli spiegazzati e arricciati lungo l’orlo. Donatella Versace ha commentato il post scrivendo: “STUPENDA!”, aggiungendo l’emoji di un cuore viola e dei fuochi d’artificio.

Emily Ratajkowski Versace

Foto: Instagram @emrata

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi vola a Sanremo 2023 come inviata ufficiale di R101. E l’invito di Amadeus?

Emrata ha personalizzato l’outfit con un paio di guanti di pizzo viola senza dita e tacchi dello stesso colore con cinque cinturini che salivano lungo la gamba, abbinando al look una borsa Versace tempestata di brillantini. In un’altra istantanea, lancia il velo drammaticamente in aria mentre posa lungo le strade della città, mentre nel videoclip, la si vede distesa nella vetrina di un negozio mentre un uomo la sbircia. La modella si pavoneggia verso la telecamera mentre modelle vestite di nero le camminano intorno.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, svelati i primi duetti: ci sono anche Fedez e Noemi

Il podcast di Emily Ratajkowski è un successo

Così come anche altre sue colleghe, Emily Ratajkowski ha un podcast tutto suo, che si intitola High Low with Emrata, di cui la stessa Donatella Versace è stata ospite. Come cita il nome stesso, il podcast parla degli alti e bassi della vita moderna, trattando i temi della cultura pop che potrebbero sembrare frivoli. Gli appuntamenti settimanali sono incentrati sull’intervento degli ospiti e su monologhi a tema. Ma Emily dedicherà un terzo ed esclusivo episodio agli ascoltatori che potranno prendere parte alla discussione.

Emily Ratajkowski Versace

Foto: Instagram @emrata