x

x

Are You The One? Italia, fuori il trailer della prima stagione: guarda il promo con Luca Vezil

Luca Vezil è pronto per portarci alla scoperta di Are You The One? Italia, il nuovo dating-reality show firmato Paramount+: guarda il trailer

di Luca Diana | 25 Gennaio 2023
Luca Vezil, Blu Carpet Paramount Plus Italia - Foto: Ufficio stampa Paramount Plus Italia

Are You The One? Italia è sempre più vicino: il dating-reality show targato Paramount+, infatti, dopo aver conquistato il mondo intero, è pronto per sbarcare in Italia e per raccontare l’amore da nuove prospettive. Riusciranno i venti single, equamente suddivisi tra uomini e donne, a trovare la loro anima gemella o sceglieranno la via della perdizione? Manca pochissimo e finalmente potremo scoprire chi sono i protagonisti di questa nuova trasmissione e soprattutto quale via sceglieranno di perseguire.

LEGGI ANCHE > Luca Vezil, nuova sfida in tv: svelato il motivo del suo soggiorno in Gran Canaria

Are You The One? Italia trailer: guarda il video

Nel frattempo, però, Paramount Plus Italia ha rilasciato il primo trailer ufficiale del dating-reality show che vede protagonista indiscusso l’affascinante Luca Vezil che veste per la prima volta i panni di conduttore. Camicia verde in raso semi aperta, che mostra il suo fisico statuario, capelli più ricci che mai e sorriso stampato sulle labbra per un inizio scoppiettante di questa suo nuova avventura. Guarda il traile qui sotto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

 

LEGGI ANCHE > Smiley, la nuova commedia romantica LGBTQI+ di Netflix

Are You The One? Italia: cos’è e come funziona?

Are You The One? Italia è un esperimento sociologico sull’amore moderno, in cui dieci ragazzi e dieci ragazze single arrivano a Gran Canaria (Spagna) alla ricerca dell’anima gemella. Un pool di esperti ha già identificato quali sono i loro match perfetti: dunque la metà della mela è proprio davanti a loro, devono solo trovarla! In palio un montepremi da 200.000 euro, ma per vincerlo bisognerà individuare tutte e dieci le coppie perfette. Ad aiutarli in questa ricerca, per conoscersi meglio e scoprire le affinità, i protagonisti potranno andare ad appuntamenti romantici e parteciperanno a giochi e sfide pensati ad hoc.

LEGGI ANCHE > Love Never Lies – Destinazione Sardegna: il nuovo dating-reality show targato Netflix

Are You The One? Italia: quando va in onda?

Are You The One? Italia sarà disponibile su Paramount Plus Italia a partire dal 15 febbraio. Il primo episodio sarà disponibile gratuitamente dalla stessa data anche sul canale YouTube ufficiale di MTV Italia e il 19 febbraio alle ore 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), oltre che in streaming su Pluto TV. Insomma, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per assaporarci questa nuova avventura romantica in compagnia di Luca Vezil che non vediamo l’ora di vedere in veste di conduttore!