Diletta Leotta bollente a Radio 105: il top a malapena contiene il suo décolleté da urlo

Diletta Leotta ha condiviso delle foto nello studio di Radio 105, dove indossava un top super sexy ma con un dettaglio particolare: a coprirla solo un misero bottone che sembra pronto a cedere

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, giornalista sportiva e conduttrice televisiva, ha partecipato al suo solito appuntamento radiofonico agli studi di Radio 105. La conduttrice si è presentata con un look decisamente da urlo e super sexy, ma un dettaglio ha catturato l’attenzione. Sembra infatti che il top rischi di cedere, causando un incidente hot in diretta radio. Le foto del look sono state condivise da Diletta stessa sul suo profilo Instagram dove, in poco tempo, hanno attirato numerosi utenti e fan.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius al settimo cielo: le foto del Capodanno passato insieme

Diletta Leotta look hot: il top è da capogiro ma rischia di cedere

Diletta Leotta ha ormai conquistato il mondo della radio. Da diverso tempo, infatti, ogni mattina conduce il programma 105 Take Away, insieme a Daniele Battaglia. Ieri, per il suo appuntamento, Diletta si è presentata in studio con un top decisamente strabiliante. Ciò che ha sconvolto i fan, però, è stato un dettaglio particolare. Il top indossato dalla conduttrice, infatti, ha una profonda scollatura, tenuta insieme da un misero bottoncino che sembra pronto a cedere. Per sua fortuna, incidente hot mancato, ma il rischio è stato grosso.

Diletta Leotta

Foto: profilo Instagram di @dilettaleotta

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius insieme per Natale: è tempo di presentazioni ufficiali

Diletta Leotta Instagram: i commenti del web

Come si poteva prevedere, poche ore dopo la sua pubblicazione, il web si è scatenato sulle foto della conduttrice. Gli scatti, pubblicati su Instagram, hanno ricevuto subito migliaia di interazioni e commenti. Contrariamente a quanto si può pensare con un post del genere, i commenti non erano solo di apprezzamento, ma nemmeno di insulti questa volta. Al contrario, si tratta di vero e proprio umorismo. Moltissimi utenti infatti hanno commentato ironicamente sul piccolo bottone che sembra a malapena riuscire a tenere insieme i due pezzi di stoffa.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta parla d’amore e confessa: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza”