Shakira, la sua canzone contro Piqué diventa un trend su TikTok: la coreografia è virale

Dopo l’ultima canzone fatta uscire dalla nota cantante Shakira contro il suo ex-marito Gerard Piqué, sono esplosi balletti e coreografie su TikTok…

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2023
Foto: TikTok @music_addict

Shakira, dopo aver fatto lanciato il suo ultimo singolo in collaborazione con Bzrp, ha creato un vero e proprio fenomeno mediatico. La ragazza con cui l’ex marito Gerard Piqué l’ha tradita, si chiama Clara e con un dissing latino, Shakira sta riscontrando un enorme successo. I social, dopo l’uscita del brano, sono stati infuocati da post e commenti riguardanti la ex-coppia, in particolare TikTok. Balletti e coreografie sembrano abbiano preso il sopravvento sulla vicenda amorosa.

LEGGI ANCHE > Shakira, l’inaspettata reazione dell’ex suocera all’attacco della cantante: sfugge un like su Twitter

Shakira Brzp coreografia TikTok: il trend virale sui social

Ormai non si parla d’altro che di quello che sta succedendo tra Shakira e Piqué e su TikTok, la canzone è virale. C’è chi si limita al lip-sync e chi sperimenta invece delle nuove coreografie e balletti. In fondo, la canzone è piena di frecciatine infuocate che i creatori hanno anche utilizzato per raccontare la propria esperienza. Ma ha anche un beat latino ritmato che fa venire voglia di improvvisarsi ballerini.

@alessialanza IL trend 🕺🏼 @Davide Moccia ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

LEGGI ANCHE > Shakira regina del web, i fan le dedicano una serenata contro Piqué: il video

Shakira canzone contro Piqué: anche la cantante si è cimentata con la coreografia virale

È quindi inevitabile imbattersi scorrendo la propria pagina home di TikTok in uno di questi balletti. La stessa Shakira si è cimentata insieme alle sue ballerine nella virale coreografia. Ormai tutti, creators e fan, sono affetti dalla Shakira-mania e nessuno può fare a meno che cantare o ballare sulle parole pungenti della cantante latina, che ha fatto di questa canzone il suo ritorno sulle scene.

@shakiraLoving your creations! Found this one from @belladose and had to try it!♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

LEGGI ANCHE > Piqué, la sua stoccata a Shakira: si presenta ad un evento con la Twingo. Il video virale