x

x

Kendall Jenner è una vera mean girl? Il video-frecciatina su TikTok eliminato poco dopo

Kendall Jenner è una cattiva persona? Un video sul social TikTok sembra confermare questa teoria che da tempo circola tra i fan della famiglia Kardashian-Jenner

di Redazione Rumors.it | 22 Gennaio 2023
Foto: Instagram @kendalljenner

Che Kendall Jenner non sia la persona più gentile ed educata del mondo si sapeva già da tempo. Spesso infatti la top model è stata accusata di comportarsi male sia con i suoi fan che con i suoi amici o familiari. Il tutto provato nella maggior parte dei casi con dei video pubblicati da Kendall stessa. Come in questo caso, in cui la modella e le sue due amiche, Hailey Bieber e Justine Skye, hanno postato (e poi eliminato) un video su TikTok scatenando di nuovo i commenti dei fan sul brutto carattere di Kendall. A chi era indirizzata quella sottile frecciatina?

LEGGI ANCHE > Kevin Spacey premiato a Torino: “Grazie per aver avuto le palle di invitarmi”. Ma si tratta davvero di coraggio?

Kendall Jenner cattiva TikTok: il video pubblicato e poi cancellato con Hailey Bieber

Kendall Jenner e Hailey Bieber sono spesso state accusate di essere poco gradevoli ed educati, specialmente quando sono insieme. Come dimenticare quella volta in cui le IT Girl per eccellenza hanno deriso Addison Rae per la sua apparizione sul red carpet del Met Gala. Questa volta però sembrano essersi rese conto di aver esagerato. Nell’ultimo TikTok pubblicato e poi eliminato, le due amiche si mostravano insieme a Justin Skye, a sorseggiare un drink. La polemica si è scatenata poiché Kendall ha usato un audio molto discusso come sottofondo che recita: “Non sto dicendo che se lo sia meritato, ma che il tempismo di Dio è sempre quello giusto”.  Un utente ha subito fatto notare che si trattava di un trend dell’anno scorso ormai scomparso, e che quindi la frase era chiaramente diretta a qualcuno.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus annuncia la reunion dei Pooh: saranno i superospiti della prima serata

@riristea Hailey Bieber Posts & Deletes TikTok With Kendall Jenner And Justine Skye! #haileybieber #haileybaldwin #kendalljenner #justineskye #riristea #entertainmentnews #celebritynews #celebnews #rivetsoro ♬ original sound – RiRi’s Tea ☕️

Kendall Jenner TikTok: si stava riferendo a Bella Hadid?

Visti i precedenti, il video non ha fatto che confermare la sua già diffusa fama di mean girl. Ad accorrere in suo soccorso è Hailey che per placare gli animi e mettere a tacere le voci sul conto dell’amica, ha eliminato prontamente il video. Secondo alcune teorie dei fan, la destinataria di queste parole potrebbe essere la supermodella Bella Hadid, amica storica di Kendall e sorella di Gigi. Le due non si vedono insieme da tempo, e sui social circola la voce di un litigio che le abbia di fatto allontanate. Sarà stato proprio il brutto carattere della Jenner ad indebolire il rapporto con Bella? O si tratta solo di pura rivalità tra colleghe? Hailey ha commentato il video ripubblicato da una fan, specificando che non era diretto a nessuno e che le tre amiche si stavano solo scherzando. Ma allora perchè eliminarlo?

LEGGI ANCHE > Bella Hadid bollente in vacanza: gli scatti in bikini fanno girare la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)