x

x

Gf Vip, l’allenamento dei vipponi è bollente: Antonino e Davide mostrano i muscoli (gallery)

Al Gf Vip i muscoli di Davide e Antonino conquistano la casa. I due vipponi hanno deciso di fare un breve allenamento prima di mettersi in mostra di fronte a tutti i concorrenti

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

I due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 Davide Donadei e Antonino Spinalbese hanno sfoggiato i loro muscoli a tutta la Casa, facendo innamorare anche tutti i telespettatori. I due vipponi, infatti, hanno dato prova della loro forza mostrandosi prima in tenuta sportiva e poi in mutande. Tra manubri, pesi e allenamenti stancanti, Davide e Antonino hanno stanno cercando di mantenere la propria forma fisica, se non addirittura provando a migliorarla. Nelle ultime ore si sono cimentati in un work out da veri sportivi con focus su spalle e bicipiti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Oriana e Daniele pace fatta? Ecco ciò che sappiamo sul loro riavvicinamento

Gf Vip fisico Davide e Antonino: l’allenamento dei due vipponi

Davide Donadei e Antonino Spinalbese hanno deciso di fare un richiamino ai loro muscoli che, stando nella casa, rischiano di perdere tonicità. Così, l’ex tronista e l’ex compagno di Belen hanno affrontato la sedentarietà con un pò di sano sport, mettendo alla prova i propri bicipiti e non solo. Mentre gli altri vipponi erano intenti a chiacchierare, i due hanno indossato i loro completi da palestra e si sono messi a fare esercizio. Un work out a base di sano sudore e addomi scolpiti messi in bella mostra, che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Antonino e Oriana scoppia l’ennesima lite: tutta colpa di una tinta (video)

Gf Vip Davide Antonino allenamento: la forza dei vipponi

Un ritorno coi fiocchi per Antonino Spinalbese e un’entrata incisiva quella di Davide Donadei. La coppia di vipponi ha portato del movimento all’interno della casa. E no, non stiamo facendo retorica. I due si sono cimentati in un allenamento con i pesi per non perdere i due fisici statuari che hanno costruito nel tempo con tanto sudore. I volti concentrati e le espressioni di fatica hanno fatto stancare persino chi era seduto comodamente sul proprio divano. Ma è questo l’esempio che vorremmo vedere più spesso da parte dei concorrenti della casa. Ecco la gallery hot.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella di veste da catwoman conquista la Casa: la gallery è super sexy

Davide Donadei GfVip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy