x

x

Costantino Vitagliano ripensa agli anni d’oro: “Feste con di Caprio, poi uscivo con Beyonce”

Costantino Vitagliano si è raccontato al Corriere della Sera rivelando omenti inediti del suo passato da divo della televisione.

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2023
Foto: Instagram @costantinovitagliano

Agli inizi degli anni 2000 l’unico indiscusso re del gossip e della tv era Costantino Vitagliano. La sua carriera televisiva è iniziata in uno dei salotti di Maria De Filippi, da principio come corteggiatore e successivamente da tronista. Grazie al suo trampolino di lancio Costantino è poi diventato il ragazzo più richiesto, nelle discoteche, a Buona Domenica passando per Stranamore e Scherzi a Parte, per poi giungere come ospite al Maurizio Costanzo Show. Tra il 2003 e il 2007 si poteva leggere il nome di Vitagliano in ogni dove. Se questo non fosse abbastanza per dare un’idea della sua popolarità, vi ricordiamo anche il film con il collega Daniele Interrante.

Costantino Vitagliano oggi: le uscite con Beyonce e Jay Z

Vitagliano ha da poco rivelato, in un’intervista per il Corriere della Sera, di non aver frequentato solo tronisti e showgirl italiane. L’ex tronista, con tono polemico nei riguardi dei nuovi influencer ha dichiarato: “Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve. Ma vedo gli aspiranti influencer che si fanno la foto davanti alla Ferrari di un altro. Io ho fatto esperienze vere. Questi se li lasci senza telefono che fanno? Io ho vissuto cinque anni a Madrid, Leo DiCaprio stava sempre nel privé con me. Sono stato senza t shirt in consolle mentre Phil Collins suonava la batteria. In Sardegna, uscivo con Beyoncé e Jay Z, mi compravo i diamanti come loro, prima dei rapper di oggi”.

LEGGI ANCHE > Costantino Vitagliano, che cosa fa oggi per vivere l’ex tronista?

costantino vitagliano

Foto: Instagram @costantinovitagliano

 

LEGGI ANCHE > Beyoncé, la figlia offre all’asta 80 mila dollari per un paio di orecchini appartenuti alla cantante

Costantino Vitagliano oggi: la nuova vita dell’ex tronista

Costantino Vitagliano ha aggiunto: “Arrivavo al Billionaire e c’era la folla fuori solo per vedermi entrare. Arrivavo alle tre di notte, col volo privato, dopo aver fatto il giro delle discoteche d’Italia, tre a sera: solo coi locali fatturavo qualche milione l’anno”. Ma tutta questa attenzione mediatica lo stava soffocando e così Costantino ha deciso di lasciare l’Italia, per trasferirsi in Spagna: “Odiavo sentir ripetere il mio nome, odiavo trovarmi su tutte le affissioni. Viaggiavo con quattro guardie del corpo, se no tornavo nudo: mi strappavano i vestiti”. Adesso è tornato in Italia, organizza eventi ed investe nella crioterapia: “È il futuro, fa bene a osteoporosi, cellulite, invecchiamento, sto aprendo un centro mio”.

Costantino Vitagliano intervista: le difficoltà del passato

Costantino ha rivelato al Corriere della Sera: “Io, a 16 anni, sono andato a lavorare nel bar di mio zio. Poi Enzo Jannacci e Paolo Rossi mi hanno preso a lavare i bicchieri al Bolgia Umana e lì sono passato alla sala a fare il ragazzo immagine. Poi mi sono fatto il fisico in palestra, sono diventato cubista, spogliarellista. Però non ho mai fatto il gigolò o il mantenuto o il pornoattore, tutte cose che mi hanno chiesto. Dopo, ho fatto il valletto da Paolo Limiti, ho fatto Casa Vianello. Sfilavo, posavo, portavo il book: 15 anni di gavetta.” Ma Vitagliano afferma che a quei tempi aveva un solo obiettivo: “Soldi, soldi, soldi. Vengo dal nulla. Non ho mai fatto vacanze fino ai 16 anni. Oggi ho la casa a Milano Marittima, ho cose che da piccolo le vedevo sui giornali e in tv. Coi primi soldi, ho fatto andare papà in pensione.