x

x

Wanda Nara cambia look, ma il décolleté è lo stesso: il video su Instagram

L’ex moglie dell’attaccante del Galatasaray, Mauro Icardi si è mostrata sui social completamente trasformata sorprendendo i suoi fan…

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Instagram @wanda_nara

Wanda Nara ha iniziato il 2023 con un look completamente trasformato. L’ex moglie Icardi ha voluto cambiare radicalmente e abbandonando la sua chioma bionda in favore di un castano. “Il mio colore naturale per un progetto così bello. Tutto cambia, cambia”, ha scritto l’ex-manager in un video pubblicato sui suoi social dove mostra questo rinnovamento. La showgirl si è stabilita a Buenos Aires per seguire i suoi impegni di lavoro. Con lei anche i suoi cinque figli, che torneranno a Istanbul una volta iniziato l’anno scolastico.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Wanda Nara e Maxi Lopez? Scatta il gossip

Wanda Nara Instagram: il décolleté è sempre lo stesso

Wanda Nara ha cambiato vita, look e persino compagno, ma il suo fisico resta sempre lo stesso. La bomba sexy modella ed ex-manager di Mauro Icardi, ha infatti scelto di estirpare radicalmente il suo passato, eccetto i suoi figli ovviamente. Con un nuovo posto in cui lavorare e vivere, nuovi flirt, nuovo colore di capelli, ha ufficialmente inaugurato il suo 2023. Suo perché per Wanda in questo periodo l’attenzione è incentrata verso se stessa e quello che desidera, lasciandosi andare alla naturalezza e trasparenza.

 

Wanda Nara nuovo look: il colpo di testa è stato uno shock

LEGGI ANCHE > Wanda Nara inaugura il 2023 con un bikini da paura: la foto fa il pieno di like

Come si può ben notare dal video, non appare solo il colore nuovo (per così dire) dei suoi capelli. Stessa Wanda, capelli diversi, ma il décolleté è da urlo. Non si riesce a distogliere lo sguardo da quella bellezza. La bellezza che emana con quella scollatura e il vestito color grigio, fa pensare a tutt’altri colori. Non è passata di certo inosservata su Instagram, dove ha pubblicato questa perla. Molti hanno commentato a favore della modella. In particolare troviamo il make-up artist Kennys Palacios che ha scritto: “Se viene Wanda morocha”, tradotto: “Sta arrivando Wanda mora“.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara aspetta il sesto figlio? L’indiscrezione arriva dall’Argentina