x

x

Il Principe Harry rivela: “Dopo una lite con William, mi sono sentito male”

Dopo l’uscita del libro autobiografico del Principe Harry, Spare, emergono numerosi aneddoti sulla vita quotidiana: un episodio in particolare vede coinvolti Harry e William, ma l’epilogo è sorprendente

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Nel suo libro autobiografico Spare sono stati scoperti molti aneddoti segreti della Famiglia Reale inglese. Si parla di tutto quello che ha vissuto il Principe Harry, compreso uno scrontro vissuto con il Principe William. Questo è solo uno dei tanti ricordi, con il fratello. Un episodio finito male, che non è stato mai superato dal minore dei due.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry si preoccupa per i nipoti: “Almeno uno di quei tre bambini finirà come me”

Harry e William lite: cosa è successo ?

Durante uno dei momenti descritti, appare proprio il Principe Harry mentre stava festeggiando al Coworth Park Hotel, dove avrebbe dovuto raggiungerlo per cena il Principe William. Ma, il “tanto caro” fratello, si sarebbe inventato una scusa all’ultimo minuto per evitare la cena. A quanto pare avrebbe tentennato tirando in ballo sua moglie Kate Middleton e i bambini dicendo: “Scusami, non posso“.

Principe Harry

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Harry e William, Buckingham Palace chiede una tregua per l’incoronazione: “Non può diventare un circo”

Secondo il racconto alla fine William avrebbe ceduto, partecipando alla cena in tranquillità. Il fattaccio sarebbe successo proprio la notte prima che Harry sposasse Meghan Markle. Poco dopo la cena, i futuri coniugi sono usciti a salutare la folla, che li ha accolti caldamente a un passo dall’altare. In quel momento, William si sarebbe lasciato andare ad una frase sgradevole, chiedendogli: “Perché saluti la folla, Harold?“. Harry ha raccontato che dopo quelle poche parole si sarebbe sentito davvero male.

LEGGI ANCHE > Harry quanto ha guadagnato dal libro Spare? Record di vendite in Regno Unito