x

x

Gf Vip, lite furiosa durante la notte tra Oriana e Daniele: cosa è successo?

Dopo la puntata del Gf Vip, tra Oriana e Daniele è scoppiata una furiosa lite durante la notte riguardo i sentimenti che provano l’uno per l’altra: ecco cosa si sono detti

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello Vip riassunto puntata– Si è conclusa ieri sera, 16 gennaio, la 28esima puntata del Grande Fratello Vip. La nuova puntata non ha di certo lasciato un buon clima nella casa e nell’arco di poche ore è scoppiata una lite furiosa tra Oriana e Daniele. Durante la notte i due hanno avuto una discussione accesa che vede il bel veneto schierarsi contro Nicole Murgia, dalla quale mette in guardia Oriana. “Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! Svegliati e guarda chi sono i tuoi amici. Solo di me ti puoi fidare” ha urlato il bel gieffino ad Oriana.

LEGGI ANCHE > L’ex marito di Noemi Bocchi torna all’attacco: “Lei è furba, Totti ha fatto un grande errore”

Oriana e Daniele lite: il confronto su Nicole Murgia

Secondo Daniele, la Murgia non sarebbe una vera amica come Oriana vuole credere: “Guarda che lei prima mi ha detto ‘tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana“. Questa affermazione è stata in seguito subito smentita da Nicole secondo cui la frase aveva un altro senso. Questa decisione ha scatenato la lite tra i due che, dall’argomento Nicole, hanno iniziato ad accusarsi reciprocamente di non avere abbastanza interesse l’uno nei confronti dell’altro. Lo scambio è andato avanti per quasi un’ora.

oriana marzoli nicole murgia gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana sempre più sexy: l’outfit catalizza la scena durante la “cena con delitto”

Daniele contro Oriana: la lite tra i due dopo il bacio

“Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca, se fossi stato un altro col cavolo che ti baciavo dopo! Tu al posto mio mi avresti dato un calcio nel didietro”. Si è sfogato così Daniele provando a dimostrare il suo interesse per la bella spagnola. Ma la risposta non si è fatta attendere: “Ma cosa dici? Dopo la seconda notte insieme di giorno mi hai ignorata! Questo non è avere interesse“.  La lite si è conclusa con lei che si è allontanata e ha iniziato a scherzare con altri coinquilini, una reazione che non è piaciuta a Dal Moro.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style, l’ex moglie si mostra col nuovo compagno: il parrucchiere reagisce sui social

Gf Vip Daniele ultime notizie: il gieffino si è sfogato con gli altri coinquilini

Il gieffino è poi subito corso in cortiletto da Antonella, Davide e Tavassi con cui ha dato libero sfogo alle sue frustrazioni. “Ma l’onestà e i valori non contano nulla? Per un gioco svende la sua persona. Qualcuno le dice che quando esce dal Gf resta Oriana che salta da un fosso all’altro?! “. Una scenata sicuramente sopra le righe che non ha lasciato i suoi coinquilini indifferenti, tanto che Tavassi ha commentato: “Tu stasera stai proprio impazzendo, ti devi tranquillizzare”.