x

x

Amici 22, Alessandro Cattelan svela alcuni retroscena di Capodanno: “L’hanno combinata grossa”

Ospite in veste di giudice ad Amici 22, Alessandro Cattelan ha svelato qualche dettaglio in più su ciò che è accaduto la notte di Capodanno: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Gli eventi di Capodanno continuano ad essere al centro dell’attenzione del pubblico di Amici 22. Al talent show condotto da Maria De Filippi è approdato Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e radiofonico, che ha indossato i panni di giudice in una delle puntate più complicate di quest’edizione. Durante la notte di Capodanno sono infatti accaduti fatti di estrema gravità, che ha visto coinvolti diversi allievi. Ecco cosa ha scoperto Cattelan.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Valeria si sfoga in un video TikTok sul “caso noce moscata”: le sue parole

Alessandro Cattelan Amici 22: cosa è successo a Capodanno?

Alessandro Cattelan è stato il giudice della gara di canto nella puntata di Amici 22 di domenica 15 gennaio. Nel programma che conduce su Radio DEEJAY ha raccontato la sua esperienza, rivelando che in effetti il clima negli studi era particolarmente teso dopo gli ultimi avvenimenti: “È stato molto divertente. Io però sono capitato in una puntata piuttosto piccante. Sono arrivato lì e c’erano tutti che piangevano, si scusavano…”. In un clima così caldo è però riuscito ad essere il Cattelan di sempre: “Io lì per lì dicevo: “Madonna cosa hanno fatto, hanno ammazzato qualcuno?”, buttandola anche un po’ sul ridere”. Insomma, per fortuna c’era lui a sdrammatizzare.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca ha fatto la spia sui fatti di Capodanno? La nuova teoria del web

Amici 22 Capodanno: Alessandro Cattelan svela ciò che ha visto nell’ultima puntata

Per quanto tutti lo desiderassimo nemmeno Cattelan è riuscito ad estorcere alla produzione e né tantomeno agli insegnanti maggiori informazioni su quanto successo quella famosa notte. Il conduttore ha rivelato: “A un certo punto dicevo: ‘Vabbè ma cosa avranno fatto di male questi ragazzi nella casa per meritarsi queste punizioni? Raccontatemi!’. C’era Rudy Zerbi inc…o come una iena. Parlavano gli altri e a un certo punto ha richiamato uno dei concorrenti come a scuola: ‘Senti tu, cos’è che ridi da tutto il tempo? Facci ridere tutti se pensi che questa cosa faccia ridere’. E non lo hanno raccontato neanche a me. Non ho idea di cosa sia successo. Avete passato il weekend a chiedermelo ma davvero, non lo so. Però so che sono stati puniti”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus annuncia la reunion dei Pooh: saranno i superospiti della prima serata

Amici 22 Noce Moscata: la teoria di Cattelan

La teoria più diffusa che circola sul web è quella della “noce moscata“. Secondo molti, gli allievi avrebbero usato la sua polvere per ottenere degli effetti allucinogeni. Questa teoria non è però mai stata confermata da nessuno e lo stesso Cattelan ha commentato: “Un po’ io non credo alle cose che scrivono sul web, poi mi sembrava una roba talmente stupida che pensavo fosse una sciocchezza talmente grossa da essere stata inventata da qualcuno. Infatti io non so se sia vera“. Insomma, ancora non abbiamo chiarimenti su quanto successo quella notte, ma rimaniamo in attesa di saperne di più.