x

x

WILL vola al Festival di Sanremo 2023: “Con il mio brano ‘Stupido’ canterò d’amore”

WILL dal successo di Sanremo Giovani al palco dell’Ariston. Un grande sogno che si realizza per il giovane cantante che porterà al Festival il suo brano “Stupido”, dedicato all’amore

di Redazione di Rumors.it | 14 Gennaio 2023
Foto: Ufficio stampa

I sogni ogni tanto diventano realtà. Lo sa bene WILL, il giovane cantante che dopo aver superato con successo la finalissima di Sanremo Giovani con il brano Le cose più importanti, il prossimo 7 febbraio vedrà concretizzarsi il suo grande sogno: salire sul palco del Festival di Sanremo 2023. In occasione del momento musicale più importante d’Italia, WILL presenterà il suo ultimo brano Stupido; una canzone che sarà presentata per la prima volta proprio sul palco dell’Ariston e uscirà nella settimana del Festival su etichetta Capitol Records. “Stupido è un brano in cui tutti si possono ritrovare a molti di noi è infatti capitato almeno una volta nella vita di sentirsi stupidi, facendo delle cose stupide anche per amore” ha raccontato il giovane cantante.

LEGGI ANCHE > Will dal successo mediatico alla finale di Sanremo Giovani: “La vivrò come non ho vissuto X Factor”

WILL Sanremo 2023 Stupido e il viaggio musicale nell’amore

E poi sempre in merito alla canzone ha rivelato: “Il tema principale di stupido ruota attorno alle molteplici declinazioni e sfaccettature dell’amore, inteso nella sua accezione più universale. Il brano racconta di storie e intrecci d’amore in cui ci siamo persi e ritrovati, quell’amore che, proprio per le emozioni di cui ti nutre in alcuni momenti della giornata quando ti fermi a pensare ti fa sentire ‘piccolo’ e in altri ti fa sentire un ‘gigante‘” ha raccontato WILL che aggiunto anche che “Stupido vuole anche essere uno slogan: non bisogna avere paura di esternare le proprie emozioni e fragilità, l’importante è sempre agire in maniera autentica e vera anche se in alcuni momenti possiamo sembrare degli stupidi”.

Will

Foto: instagram @will_buse

LEGGI ANCHE > Chi è Will, il finalista di Sanremo Giovani che ha conquistato il web?

WILL Sanremo 2023 canzone: “Stupido è una canzone che fa vivere emozioni forti”

E mentre WILL vedere finalmente diventare realtà il suo sogno più grande, si ritaglia il tempo per essere fiero della sua determinazione e caparbietà: “Sono felicissimo e orgoglioso di poter portare ad un pubblico così ampio la mia musica, grato alla commissione che ha creduto nel mio progetto consentendomi di realizzare un sogno che mai avrei pensato potesse realizzarsi. Spero che Stupido possa emozionare arrivando al cuore di tantissime persone, non vedo l’ora di poter vivere il vortice delle emozioni di questo Sanremo 2023“. Una presenza giovane e fresca sul palco dell’Ariston destinata a segnare questo Sanremo 2023.