x

x

Ilary Blasi stupisce anche in Thailandia: gli scatti fanno impazzire il web (le foto)

Ilary Blasi non si smentisce, nemmeno in Thailandia: la conduttrice continua a far sognare i suoi fan con scatti mozzafiato in vacanza. Scopri gli scatti

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2023
Foto: Profilo Instagram di @ilaryblasi

Ilary Blasi sembra che ci stia trovando gusto nel viaggiare per il mondo. Dopo il Capodanno passato nella suggestiva Bangkok, adesso la show girl si trova nella bellissima isola della Thailandia, Koh Samui. La conduttrice ha annunciato di trovarsi nel territorio asiatico attraverso una serie di fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram. Le foto la ritraggono in look strepitosi e immersa nella natura incontaminata della Thailandia. In particolare, lo scatto a bordo piscina ha suscitato scalpore. Scopriamo le foto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE > In quali località hanno trascorso le feste i vip? Dai Ferragnez a Ilary Blasi

Ilary Blasi Thailandia: le foto hot a bordo piscina su Instagram

È ben risaputo che Ilary Blasi abbia ancora un fisico statuario che non esita a mettere in mostra. Per annunciare il suo soggiorno in Thailandia, la conduttrice ha pubblicato una serie di scatti, partendo proprio da uno scatto bollente. La foto, infatti, la ritrae a bordo piscina, di spalle, mentre sfoggia un bikini super sexy. Il bikini è a due pezzi di colori diversi: il top bianco e lo slip di un rosso acceso. Ilary ha sfoggiato così anche il suo tonico lato b che però non ha reso molto contenti i fan che la accusano di mostrarsi eccessivamente e senza motivo.

Ilary Blasi in vacanza in Thailandia

Foto: Profilo Instagram di @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Bastian a Bangkok insieme per Capodanno: si accende la polemica

Ilary Blasi Instagram look hot: non solo bikini, altri abiti super hot per la conduttrice in vacanza

Ilary Blasi ha pubblicato anche una serie di video che ritraggono la vita nel Paese asiatico: tra i locali e le strade affollate, seguito da un altro video dove mostra un braccialetto scritto nella lingua locale. Ulteriori foto condivise dalla conduttrice la mostrano in altri abiti super hot. Tra questi troviamo Ilary scalza con indosso un abito rosa che sfuma tendendo al color pesca. In un secondo look, Ilary indossa un top molto corto dorato accompagnato da morbidi pantaloni blu. Infine, vi è uno scatto sensuale che mostra Ilary con indosso un vestito bianco ricamato. Ulteriori foto mostrano altri dettagli del suo viaggio, come quella della conduttrice che ammira una splendida spiaggia.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Bastian, fuga d’amore a St. Moritz? Scatta l’indiscrezione

Per scoprire tutti gli scatti di Ilary Blasi in Thailandia > CLICCA QUI

Ilary Blasi Thailandia look hot

Foto: Profilo Instagram di @ilaryblasi