x

x

Alessia Marcuzzi all’esordio di Boomerissima: “Addio a Mediaset, in Rai mi sento protetta”

Alessia Marcuzzi debutta con Boomerissima per la prima volta in Rai dopo l’addio a Mediaset e un lungo periodo lontana dalla televisione: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2023
Foto: Maurizio D'Avanzo

Alessia Marcuzzi, sempre stata una delle conduttrici di punta di Mediaset, ha stupito i suoi fan con un cambiamento radicale dopo un periodo di stop dalla televisione. Infatti, la bellissima conduttrice ha dichiarato durante la conferenza stampa del suo nuovo programma Boomerissima: “Via da Mediaset perché non mi riconoscevo più, in Rai mi sento protetta“. Sicuramente tali affermazioni hanno destato molti sospetti riguardo il mondo Mediaset e hanno spinto il pubblico a chiedersi quali fossero le reali motivazioni dell’abbandono del colosso.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi si prepara a Boomerissima con una tutina super hot: il video

Alessia Marcuzzi Rai nuovo programma: l’abbandono di Mediaset e l’esordio di Boomerissima

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa di presentazione di Boomerissima, ha rivelato quali sono i rapporti che  intrattiene, al momento, con Mediaset. Inoltre, la showgirl ha raccontato come è stata accolta dalla Rai. Il nuovo programma è stato scritto e sarà condotto proprio da Alessia, la quale metterà a confronto due generazioni per la primissima volta. Di quali leve si parla? Innanzitutto quella dei boomers, ossia tutti i vip che, allo stesso modo della conduttrice, hanno adorato e vissuto gli anni ’80 e ’90. I rivali saranno i cosiddetti millennials, in particolare influencers che hanno vissuto per lo più l’epoca del nuovo millennio. La prima puntata andrà in onda su Rai 2 il 10 gennaio alle 21.20.

Alessia Marcuzzi

Foto: Maurizio D’Avanzo

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi verso l’esordio con Boomerissima: lite tra due ospiti durante la registrazione

Alessia Marcuzzi Boomerissima: le dichiarazioni della conduttrice sul debutto in Rai

Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “È la prima volta che scrivo e conduco un programma cucendolo su me stessa. In Rai ho trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore, una protezione che mi ha fatto sentire in famiglia. Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni a Mediaset, non ci siamo lasciati litigando, avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web. Era una cosa mia personale, maturata in pandemia, mi vedevo in video e non mi riconoscevo più”. Secondo le sue parole, quindi, l’abbandono di Mediaset non sarebbe stato così tanto sofferto.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi in tutina rosa è sempre più sexy: nel video fa invidia alle 18enni

Secondo le parole della conduttrice Alessia Marcuzzzi, il nuovo programma di Rai 2 sarà il luogo perfetto per mettersi alla prova. Alessia ha dichiarato: “In questo periodo ho pensato di voler fare un programma che mi permettesse di non essere solo alla conduzione, ma di diventare una performer a tutto tondo. Negli ultimi anni lo avevo sperimentato più sui social che in tv, quindi Boomerissima è stata l’occasione perfetta. Non sono in esclusiva con la Rai però”. Chissà se i nuovi panni che rivestirà la Marcuzzi faranno innamorare i telespettatori… Per ora aspettiamo trepidati la prima puntata di questa sera!