x

x

Kim Kardashian rivela: “Ho imposto 5 regole a mia figlia per poter utilizzare Tiktok”

Kim Kardashian ha rivelato di aver imposto alla sua primogenita North West 5 regole per utilizzare TikTok: ecco quali sono

di Redazione Rumors.it | 7 Gennaio 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Essere la figlia di uno dei volti più conosciuti di Hollywood e del mondo ha i suoi pro e contro, come ogni cosa. La piccola North West (9 anni), primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, è da sempre stata esposta sui social. D’altronde con due genitori dalla fama mondiale come loro è quasi inevitabile entrare già in tenera età in questo mondo. Ma mamma Kim è sempre stata attenta a tutelare al massimo non solo North, ma tutti i suoi figli (Chicago, Saint e Psalm). A tal proposito, ha recentemente rivelato di aver imposto 5 regole alla figlia maggiore per poter utilizzare TikTok. Vediamo insieme quali sono!

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ancora contro Kanye West: la causa? I loro figli. Ecco cos’è successo

Kim Kardashian North West: che regole deve seguire per usare TikTok?

Durante un’amichevole chiacchierata con Gwyneth Paltrow nel suo podcast Goop, Kim ha rivelato quali sono le 5 regole che sua figlia deve rispettare per poter utilizzare il social del momento. Pur essendo basata sulla condivisione di video divertenti e balletti da imitare, su TikTok non mancano contenuti che potrebbero essere inadatti per una bambina di 9 anni. Per evitare che la figlia si imbatta inin uno di questi Kim le ha vietato di installare l’app sul telefono. La piccola infatti può usare l’applicazione solo dal telefono della madre, con cui condivide il profilo social (@kimandnorth) ed esclusivamente in sua presenza. I video, inoltre, prima della pubblicazione, devono essere approvati dal team Kardashian. Anche i commenti devono essere disattivati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE > Nuova polemica per Kim Kardashian: photoshop alla foto di Natale?

Le regole imposte a North sono ovviamente state attuate di comune accordo con l’ex marito e padre dei suoi 4 figli, Kanye West. Già in passato però Kanye si era dimostrato decisamente contrario all’utilizzo dei social media da parte della piccola. A febbraio dello scorso anno è scoppiata la polemica tra i due perchè Kanye aveva accusato Kim di aver aperto il profilo su TikTok senza il suo consenso.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, i timori per il futuro: “Un nuovo fidanzato? Hanno tutti paura di Kanye”

Kim Kardashian Kanye West: finalmente è arrivato l’accordo

Seppur dopo il divorzio ufficiale non scorra buon sangue tra i due, sembra che grazie a queste 5 regole, mamma Kim sia riuscita a mettere tutti d’accordo. D’altronde l’unico obiettivo di Kim è quello di preservare la sua bambina dalle malvagità mediatiche che circolano ovunque oggi, senza però privarla del divertimento e facendole fare le stesse cose che fanno gli altri bambini, in sicurezza. Pare proprio che Kim abbia trovato il compromesso perfetto!

Kim Kardashian North West

Foto: Instagram @kimkardashian