x

x

Sanremo 2023, Elodie svela il significato della canzone che porterà in gara

A poche settimane dall’inizio di Sanremo 2023, Elodie ha svelato il significato del brano che porterà in gara: ecco cos’ha raccontato

di Redazione Rumors.it | 24 Dicembre 2022
Foto: SplashNews - IPA

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2023 e, infatti, stanno emergendo sempre più dettagli. Qualche giorno fa Amadeus ha rivelato tutti i titoli dei brani dei Big che si verranno portati sul palco dell’Ariston. Dopo l’annuncio, RaiPlay ha realizzato numerose interviste agli artisti con l’intento di scoprire qualche indizio sulle loro canzoni. I cantanti hanno svelato giusto quello che serve per mantenere alta l’attesa del pubblico. Scopriamo cosa ha raccontato la fantastica Elodie.

LEGGI ANCHE > Elodie e Andrea Iannone vicini alla convivenza? Le parole dell’amica

Elodie Sanremo canzone: cosa si nasconde dietro il brano inedito?

Durante l’intervista rilasciata a RaiPlay Elodie ha affermato che il titolo del suo brano è Due. Si tratta di una canzone che parla di un rapporto molto complesso, quasi un aut aut, ovvero un dilemma complicato da cui è difficile scappare. Per la giovane cantante la musica è vitale e le permette di esprimere i propri sentimenti. Ha infatti raccontato che è quasi come se, attraverso la musica, avesse un alter ego che le permette di affrontare le difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Marco Mengoni rivela il significato del brano “Due vite” 

Nel 2020 Elodie aveva già partecipato a Sanremo con il brano Andromeda. La canzone è diventata un vero e proprio successo. Quest’ultima è dotata di un testo profondo che racconta di una relazione complessa, destinata a non partire. Andromeda ha conquistato il pubblico attraverso le sue parole e il suo ritmo incalzante. A rendere ancora più iconico il brano è stata la partecipazione di Mahmood alla sua creazione.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, da Marco Mengoni a gIANMARIA: tutti i cantanti in gara e i titoli delle canzoni

Elodie Sanremo 2023: prima dell’Ariston il grande concerto di Capodanno

Il 31 dicembre, per concludere l’anno in bellezza, si svolgerà a Roma, in Via Fori Imperiali, il grande concerto di Capodanno: Roma Restarts 2023. L’attesissimo evento sarà condotto da Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro (RDS) e con loro ci saranno tantissimi ospiti, tra cui: Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni. Il pubblico potrà quindi gustare la meravigliosa performance della cantante prima di vederla sul prestigioso palco dell’Ariston.