x

x

Lensa App, da Giulia Salemi a Emma Marrone: come sono i VIP in versione avatar? Scopriamolo insieme…

La tendenza del momento sui social? Condividere ritratti in stile fantasy sui propri social network! Lensa App ha conquistato anche i VIP nostrani: ecco chi ha partecipato al trend

di Luca Diana | 15 Dicembre 2022
Come sono i VIP in versione cartoon?

Cos’è la Lensa AI mania? Non preoccupatevi, non è nulla di grave, si tratta solo e soltanto di un nuovissimo trend che sta spopolando in queste ultime ore sui social network e che prevede la condivisione sul proprio feed dei ritratti in stile fantasy (e non solo) generati da un’intelligenza artificiale. Dopo una breve elaborazione dei dati forniti (tra cui una decina di immagini e il sesso), infatti, l’AI restituisce una serie di immagini in cui l’utente appare in versione cartoon nelle vesti più disparate: si può andare dal guerriero alla principessa, dal robot alla regina, e così via.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini canta “T’Appartengo” a X Factor 2022: l’esibizione infiamma il Forum di Assago (video)

Insomma, si tratta di una vera e propria moda esplosa nelle ultime due settimane che prima ha colpito la pancia del Paese per poi attirare l’attenzione anche dei VIP nostrani. Tra problemi di privacy (ipotetici o reali) e le polemiche emerse sul web sulla strumentalizzazione dei corpi, sono stati parecchi i personaggi dello showbiz che hanno deciso di scaricare l’applicazione e di condividere con i fan i propri avatar, offrendo così una versione immaginaria di sé. Ma chi ha deciso di aderire a questo trend? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, nuovo look da urlo per Giulia Salemi che balla sulle note di Bloody Mary: scopri di più

Tra i VIP che hanno deciso di scaricare l’APP Lensa AI per realizzare il proprio Avatar in versione cartoon ci sono la cantante Emma Marrone, al momento impegnata al cinema con il film Il Ritorno, la content creator e madrina dei social al GF VIP 7 Giulia Salemi e ancora il duo comico IPantellas e tanti altri ancora! Una vera e propria mania che siamo sicuri conquisterà ben presto anche altri personaggi del mondo dello showbiz: chi sarà il prossimo? Intanto noi ci gustiamo una corposa gallery!

LEGGI ANCHE > Ultime notizie dal mondo del gossip e dello spettacolo: scopri di più

Lensa App VIP: clicca qui per scoprire chi ha partecipato al trend del momento!