x

x

Totti e Noemi senza pace, le rivelazioni dell’ex marito Mario Caucci: “Non è ciò che dice di essere”

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, ha rilasciato un’intervista bomba al settimanale Chi dove ha parlato del matrimonio con la compagna di Totti e del passato oscuro della Bocchi

di Redazione di Rumors.it | 14 Dicembre 2022
Foto: da YouTube Gulf News

“Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”. È questo l’esordio dell’ennesimo capitolo dedicato alla storia di Noemi Bocchi e Francesco Totti, i quali sembrano non riuscire a vivere la propria storia d’amore al di fuori del gossip (come avevano invece sperato). Dopo le vessazioni dei giornali nei confronti della separazione Totti-Blasi, le voci sembravano essersi placate – anche Ilary ha infatti trovato l’amore tra le braccia del bel Bastian – ma ora la vittima sacrificale è proprio lei, Noemi, i cui “segreti” sono stati rivelati dall’ex marito Mario Caucci, in un’intervista bomba rilasciata al settimanale Chi.

LEGGI ANCHE > Nuove indiscrezioni sulla separazione Totti-Blasi: un’amica di lei vuota il sacco

Noemi Bocchi ex marito dichiarazioni che scottano

Mario Caucci, al settimanale di Alfonso Signorini, ha raccontato alcuni dettagli in merito al matrimonio – ormai concluso – con Noemi Bocchi, al termine del quale lei lo ha anche accusato di maltrattamenti: “Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile“. E poi ha continuato: “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi già in crisi? Al ristorante lei scoppia in lacrime

Noemi Bocchi ex marito Mario Caucci contro Totti: “Le vittime sono i miei figli”

Mario Caucci ha poi lanciato un altro messaggio a Francesco Totti dopo averlo ringraziato mesi fa per essere stato il suo “salvatore”: “Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: ‘Guarda, papà, c’è un fotografo‘”. E poi ha continuato: “Potevano fare (Totti e Noemi, ndr) quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia e, a maggior ragione, visto che lui è una persona esposta, avrebbe dovuto essere più prudente di tutti gli altri”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti sul divorzio da Ilary: “Mi costerà parecchio”

Noemi Bocchi ex marito intervista Chi: “Ha sempre macinato rapporti per ottenere ciò che voleva”

Inoltre Mario Caucci ha anche rivelato alcuni dettagli inediti sul passato di Noemi Bocchi, in primis mettendo in discussione la sincerità di lei e di ciò che racconta, in secundis ha detto: “Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi“. E poi Caucci conclude l’intervista con una stoccata amara all’ex moglie Noemi Bocchi: “Io penso che, comunque vada, rimarrà sempre l’ex moglie di Mario Caucci e la compagna o ex compagna di Francesco Totti”.