x

x

Flavio Briatore si tatua un falco in onore del figlio, ma il web non apprezza

L’imprenditore Flavio Briatore ha mostrato sul web il suo tatuaggio in onore di Nathan Falco, ma non tutto è andato per il verso giusto: la reazione del web lo dimostra

di Franca Cutilli | 13 Dicembre 2022
Foto: Instagram @briatoreflavio

Ad ogni passo di Flavio Briatore corrisponde una reazione più o meno accesa del web. In queste ore il motivo dell’insurrezione social è diverso dal solito: protagonista di meme e prese in giro al momento è il tatuaggio che l’imprenditore ha fatto realizzare su un braccio. Osservando l’immagine, il soggetto del tatuaggio è palese: un falco. È altrettanto palese che sia una dedica al figlio Nathan Falco Briatore, nato dalla storia d’amore con Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Riccardo Fogli squalificato dal programma: un video lo incastra

Flavio Briatore tatuaggio Falco: il web non perdona

Il cinismo del web non ha guardato in faccia a nessuno, né si è fatto intimidire dalla dolcezza del gesto. Nei commenti sotto il post in cui Briatore ha mostrato il risultato, si legge: “Sembra un piccione”, oppure “Sembra un pollo arrosto“. Insomma, gli utenti non hanno perso tempo e si sono divertiti a fare battute simpatiche con Briatore al centro.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, il look di Halloween per la festa di Heidi Klum è decisamente hot

Oltre all’ironia sul disegno, che qualcuno ha apprezzato, diversi hater hanno espresso perplessità circa la scelta di fare un tatuaggio alla sua età, tirando in ballo il pudore. Flavio Briatore comunque non ha risposto, evitando di alimentare le provocazioni dei suoi detrattori. A dargli man forte è stata inoltre l’ex compagna Heidi Klum, dalla quale ha avuto una figlia, la bellissima Leni. E voi, da che parte state?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)