x

x

Gf Vip, Nicole Murgia futura concorrente? Vittoria Deganello: “La verità verrà a galla”

Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza, Nicole Murgia, sorella del calciatore Alessandro Murgia, sarà tra i nuovi concorrenti del Gf Vip. Cosa ne penserà Vittoria Deganello?

di Nadia Pieri | 9 Dicembre 2022
Foto: Instagram @nicole_murgiaoff

Il cast del Grande Fratello Vip si sta preparando ad accogliere nuovi concorrenti e tra questi potrebbe esserci anche Nicole Murgia. Come rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, la sorella del calciatore Alessandro Murgia potrebbe fare presto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Nell’ultimo periodo la 29enne ha fatto parlare di sé a causa dell’affaire tra suo fratello e Vittoria Deganello, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello, parla la sorella di Murgia: “Se apro bocca io crollano i palazzi”

Nicole Murgia Grande Fratello: cosa bisogna aspettarsi?

Per chi non avesse seguito la vicenda ecco un riassunto di quanto accaduto negli ultimi mesi. La scorsa estate la famiglia Murgia è finita al centro del gossip a causa della relazione tra Alessandro Murgia, sposato e appena diventato padre per la seconda volta, e l’influencer Vittoria Deganello. Tra i due è scoppiata la passione e così il calciatore ha lasciato la moglie. Ma dopo qualche mese è arrivata la notizia inaspettata: Vittoria aspetta un bambino. Il padre è ovviamente Murgia che però, secondo quanto raccontato da Deganello, l’ha lasciata poco dopo aver scoperto della gravidanza.

Nicole Murgia Instagram

Foto: Instagram @nicole_murgiaoff

 

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello shock: “Il padre di mia figlia mi aveva chiesto di abortire”

Vittoria, seppur non sia scesa nei dettagli, rispondendo alle domande dei suoi follower ha rivelato che Alessandro le ha chiesto addirittura di abortire. A quel punto Nicole Murgia ha così affermato sul suo profilo Instagram: “Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo”. E poi: “Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo“. E questo tempo potrebbe essere arrivato. Se davvero dovesse entrare nella Casa i riflettori si riaccenderanno quasi sicuramente sulla vicenda e Nicole potrebbe dare la sua versione dei fatti, o meglio quella del fratello.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello, nuovo scoop su Alessandro Murgia: “Pronto a prendersi le sue responsabilità”

Nicole Murgia Vittoria Deganello: “Chiamate di minacce”

Questa mattina, attraverso le storie Instagram, Deganello ha scritto: “La verità viene sempre a galla e le persone, chi prima, e chi poi, si rivelano sempre per quelle che sono“. A chi le ha chiesto di raccontare di più, Vittoria ha risposto: “Non vi anticipo niente, vi lascio la sorpresa. Non dico più nulla, tra poco ci sarà qualcun altro a raccontarvi una storia”. E infine: “Vi dico solo che dopo due storie qui mi sono arrivate chiamate di minacce“. Si riferisce a Nicole? Lo scopriremo presto!