x

x

Amici 22, le anticipazioni della puntata: ci sarà un’eliminazione

Domenica 11 dicembre andrà in onda nuova puntata di Amici 22: ecco tutte le anticipazioni

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Amici di Maria De Filippi sta per tornare con una nuova puntata, ma le anticipazioni sono già circolate sul web. Superguida Tv ha, infatti, già condiviso e fatto trapelare cosa accadrà in puntata: chi saranno gli ospiti, come saranno le classifiche di canto e di ballo e soprattutto chi verrà eliminato. Sapendo che la curiosità è sempre alle stelle, vi riportiamo cosa c’è da aspettarsi per la puntata del prossimo 11 dicembre.

LEGGI ANCHE > Elodie e Andrea Iannone al centro della bufera: “Non firmano autografi e non fanno foto”

Amici 22 anticipazioni: chi saranno gli ospiti?

L’ospite che sarà presente durante la puntata dell’11 dicembre sarà Achille Lauro, che presenterà anche il suo nuovo singolo, Che sarà. Inoltre, a giudicare la gara di canto arriverà Emma Marrone, mentre per quanto riguarda la gara di ballo, torneranno in studio Garrison, Veronica Peparini e Kledi. Una gara ricca di ospiti e di ritorni di volti conosciuti all’interno del programma.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Christian Stefanelli difende Mattia Zenzola ma esagera con le parole

Il giudizio della gara di ballo questa volta è stata quindi assegnato agli ex insegnanti della scuola di Amici. Ai primi posti della classifica sono finiti Isobel, Gianmarco e Ramon. Mentre per quanto riguarda la gara di canto ai primi posti sono arrivati Angelina, Cricca e Piccolo G. Tra una gara e l’altra non mancheranno poi momenti di ilarità e di scoop riguardo le coppie nate in casetta.

Amici 22 news eliminato: ecco chi lascerà il banco

Durante la puntata dell’11 dicembre ci sarà anche un’eliminazione e riguarderà proprio una ballerina di Emanuel Lo. La decisione sarebbe stata presa dal maestro stesso, che avrebbe deciso di eliminarla a causa della sua posizione in classifica. La ballerina aveva già ricevuto diversi campanelli d’allarme suonati dal proprio maestro. Così dopo i risultati della classifica voluta dalla maestra Alessandra Celentano, Ludovica ha dovuto abbandonare la scuola.

LEGGI ANCHE > Amici 22, chi è Ludovica Grimaldi allieva di Emanuel Lo?