X Factor 2022, da Chiara Ferragni a Serena Rossi: tutti i VIP presenti alla finale

X Factor 2022 è giunto alla finale: ecco tutti i VIP presenti al Mediolanum Forum di Assago per assistere al capitolo conclusivo del talent show targato Sky

di Luca Diana | 8 Dicembre 2022
Francesca Michielin, X Factor 2022 - Foto: Ufficio stampa Sky Italia / © Jule Hering

Beatrice Quinta, Linda, i Santi Francesi e i Tropea: chi vincerà X Factor 2022? Oggi, giovedì 8 dicembre 2022, al Mediolanum Forum di Assago sta andando in scena – in diretta in simulcast su Sky Uno e TV8 – la finale della dodicesima edizione del talent show musicale targato Sky. Ad assistere al grande spettacolo musicale non solo i 4 giudici (Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico) e la conduttrice Francesca Michielin ma anche numerosi VIP provenienti dal mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE > Prima 2022 al Teatro alla Scala di Milano: da Giorgia Meloni a Milly carlucci, tutti i VIP in sala

X Factor 2022 Chiara Ferragni tra il pubblico e non solo…

A parte la prevedibile presenza di Chiara Ferragni, che per l’occasione ha sfoggiato un abito rosa con pelliccia abbinata e stivali color argento, e di sua sorella Valentina, al Forum di Assago abbiamo potuto vedere anche numerosi volti noti provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv. Nel backstage, all’Ante Factor, invece, abbiamo visto sfilare l’attrice Serena Rossi in compagnia del compagno Davide, la comica Emanuela Fanelli e il collega Maurizio Lastrico.

X Factor 2022 giudici

Foto: Ufficio stampa Sky/© Virginia Bettoja

 

LEGGI ANCHE > Chi è Dusan Vlahovic, il calciatore di cui tutti parlano? Età, carriera e fidanzata…

X Factor finale: tutti i VIP al Forum

Immancabili i volti provenienti dal mondo dei social: tra gli ospiti presenti sugli spalti e nel dietro le quinte del Mediolanum Forum di Assago, infatti, non possiamo non annoverare i tiktoker Pietro Morello Gabriele Vagnato, l’ex volto di Uomini e donne Gianmarco Valenza, lo scrittore e content creator Francesco Cicconetti e la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. Infine, anche la conduttrice dell’Ante Factor Paola Di Benedetto che per l’occasione ha sfoggiato un tailleur rosso che ha messo in evidenza tutta la sua bellezza. Ma ora godiamoci una corposa gallery con le foto di tutti i VIP presenti alla finale di X Factor 2022.

LEGGI ANCHE > Francesca Cipriani si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party

X Factor 2022 finale vip: clicca qui per sfogliare la gallery!