x

x

Soleil Sorge ringrazia Sonia Bruganelli: “Mi sei stata d’ispirazione come str**za”

L’ex gieffina sta promuovendo il suo libro “Il manuale della str**za” e scrivendo la dedica sulla copia regalata a Sonia Bruganelli ha usato parole dolci ma d’effetto

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2022
Foto: Instagram @soleil_stasi

In occasione della recente uscita del suo primo libro, Soleil Sorge ha voluto scrivere una dedica particolare all’amica e nemica, Sonia Bruganelli. “Il manuale della str**za“, così si intitola il libro di Soleil, in cui la showgirl racconta le diverse avventure a cui deve far fronte a causa del suo temperamento. Proprio grazie a questo carattere, le due donne hanno trovato un punto di unione, diventando così amiche e nutrendo del rispetto reciproco.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge presenta a Verissimo il suo primo libro: “È un sogno che si realizza”

Soleil Sorge Sonia Bruganelli e la dedica sul libro

Nella copia che Soleil ha voluto regalare all’amica Sonia ha scritto in prima pagina una dedica dolce e tagliente: “A te che mi sei stata di ispirazione come str**za ma soprattutto come donna. A te che mi hai dato supporto nei momenti pur difficili, e dato la forza quando ne avevo bisogno. A te, grande donna e str**za che conosci il peso delle parole e della tua virtù ne ha fatto grande insegnamento. Essere str**za è da tutti ma il coraggio è da pochi, amica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

LEGGI ANCHE > Avanti un altro, Sophie Codegoni nel cast: intervengono Sonia Bruganelli e Soleil Sorge

Sonia Bruganelli ha voluto così condividere il pensiero dell’amica, commentando: “Alla fine si è fatta perdonare la mia str**za preferita”. Quel “perdonare” ha fatto preoccupare i fan, riaccendendo così i pettegolezzi riguardo le presunte tensioni degli scorsi mesi Infatti, in molti hanno ipotizzato che Soleil si fosse infastidita per la decisione di Sonia di arruolare di Sophie Codegoni nel cast di “Avanti un altro“, invece che lei. Voce prontamente smentita dalle dirette interessate.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, Antonella Fiordelisi è la sua erede? Lei è categorica: “Assolutamente no”

La nascita dell’amicizia tra Solei Sorge e Sonia Bruganelli

In ogni caso, grazie a questa dedica sembrerebbe proprio che le due amiche abbiano risolto i loro problemi e che tra di loro sia così ritornato il sereno. L’amicizia va ormai avanti da un anno, e da ringraziare è proprio il Grande Fratello Vip. Infatti, le due si sono conosciute quando Soleil si trovava all’interno della Casa, mentre Sonia era seduta sulla poltrona degli opinionisti, sempre pronta a difendere quella che poi sarebbe diventata sua futura amica.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy