x

x

Elisabetta Canalis indossa una tutina di pizzo e i fan impazziscono (foto)

Pare proprio che Elisabetta Canalis voglia farsi strada nel mondo dell’intimo! Prima con Intimissimi e adesso con Calzedonia, pare che la modella si sia data alla nudità parziale! Ma entriamo nel dettaglio

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis non si tira mai indietro quando bisogna essere sexy e con l’ultimo look condiviso su Instagram ha ottenuto un effetto wow davvero imperdibile. Un post bollente che si è fatto strada tra le innumerevoli altre foto che si trovano sui social e ha fatto parlare di sé. Incredibilmente bella, la showgirl si è mostrata in vesti e pose davvero molto semplici e intime, ma con l’aggiunta di una tempesta di pizzo nero targato Calzedonia.

Elisabetta Canalis foto Instagram: un post da togliere il fiato

LEGGI ANCHE > LDA tra i concorrenti di Sanremo 2023: come ha reagito Gigi D’Alessio?

Sguardo intenso, posa sexy di fronte allo specchio e giacca aperta. Ma il pezzo forte arriva adesso: la Canalis infatti si è mostrata con una meravigliosa e indimenticabile tutina nera in pizzo che ha messo in risalto tutta la sua fantastica fisicità. Una bellezza da non perdere e un effetto vedo non vedo incredibilmente unico. Di fronte a delle foto del genere non è possibile non apprezzare tutta la sua bellezza, che nella sua semplicità ha mostrato di sapere come fare centro.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina rompe il silenzio sul caso Lucarelli

Ad apprezzare gli scatti sono stati in parecchi e in effetti i complimenti arrivati in massa. Incredibilmente bella e misteriosa, per Elisabetta i fan si sono mobilitati per farle sentire il loro amore e la loro ammirazione. “Eli ci vuoi tutti morti!”, ha esclamato scherzando un fan, mentre un altro ha confessato: “Sono davvero senza parole”. Un sentimento comune che serpeggia tra i commenti: di fronte ad una modella del genere si perdono le parole.

elisabetta canalis

Foto: Instagram @littlecrumb_