x

x

Chi è Helena Seger, la compagna del calciatore Zlatan Ibrahimovic

Tutto su Helena Seger, la compagna del calciatore Zlatan Ibrahimovic: svedese e di 11 anni più grande del campione ha lavorato come modella per poi dedicarsi alla famiglia

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2022
Foto: NIVIERE/SIPA

Helena Seger, compagna dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, è nata il 25 Agosto 1970 a Lindesberg, in Svezia. La donna, di 11 anni più grande del calciatore, si è laureata in Economia con il pieno dei voti. Per diverso tempo è stata direttrice marketing di diverse multinazionali molto importanti e ha lavorato parallelamente come modella, posando per diversi brand.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Icardi tornano ancora insieme: a che gioco stanno giocando?

Zlatan Ibrahimovic compagna: l’amore con Helena Seger

Zlatan e Helena si sono conosciuti nel 2001, ma non sono mai convolati a nozze, preferendo la semplice convivenza. Dalla storia d’amore con il calciatore  sono nati Maximilian e Vincent, che oggi hanno rispettivamente 16 e 14 anni. Dopo la nascita dei due figli la Seger ha deciso di archiviare shooting e passerelle per dedicarsi alla famiglia, facendo la mamma a tempo pieno e seguendo il compagno nella sua carriera calcistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

 

LEGGI ANCHE > Olivier Giroud, tutto sulla moglie del campione francese e attaccante del Milan

Zlatan Ibrahimovic e Helena: perché non sono sposati?

La donna è molto riservata, tanto da non essere neppure attiva sui social. Tuttavia, di tanto in tanto ha rilasciato qualche intervista. Alla rivista Elle l’ex modella ha raccontato le difficoltà nella convivenza con il calciatore, che l’ha portata alla decisione di non volersi  sposare. “Non è facile vivere con lui, ma lo ammetto, nemmeno con me stessa. Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore”, ha affermato Helena.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez cancella da Instagram le foto con Ben Affleck: cosa sta succedendo?

Ibrahimovic compagna: come si sono conosciuti?

La 52enne ha anche raccontato il bizzarro episodio che li ha fatti incontrare. “Aveva parcheggiato male la sua auto a Malmo. L’aveva fatto in un modo che impediva alla mia Mercedes di passare. Mi sono scagliata contro di lui in maniera piuttosto rude e lui ha visto in me qualcosa che gli è piaciuto”, ha concluso la donna.  E galeotto fu il parcheggio in doppia fila di Zlatan, da cui sbocciò l’amore.